Io si , dopo che ti registri a sam exclusive ti arriva un email che ti dice di registrarti in una compagnia assicurativa.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
E ti convince?
Ho letto il regolamento e i casi esclusi in cui la polizza.non è valida sono piu di 20....
Inviato da Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk
anch'io mi sono registrata a samsung exclusive e successivamente alla polizza... e in effetti ho pensato anch'io se le esclusioni sono davvero tante![]()
ciao ragazzi ho da ieri l s4,ma non capisco una cosa... quando ricevo un sms o una chiamata persa non riesco tappando ad andare nei messaggi o chiamate... c'è un modo per farlo..?? grazie
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Ultima modifica di wexus; 08-05-13 alle 17:02
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
te lo copio dal pdf:
Sono esclusi i Sinistri causati, agevolati e conseguenti a:
1. eventi verificatisi in occasione di atti di guerra, insurrezioni, di tumulti popolari, di scioperi, di
sommosse, di occupazioni di fabbrica e di edifici in genere, di sequestri, di atti di terrorismo o di
sabotaggio organizzato, di occupazione militare, d’invasione;
2. eventi verificatisi in occasione di esplosione o emanazione di calore o radiazioni provenienti da
trasmutazioni del nucleo dell’atomo come pure in occasioni di radiazioni provocate dall’accelerazione
artificiale di particelle atomiche;
3. eventi causati da dolo o colpa grave dell’Assicurato;
4. eventi derivanti da disintegrazione dell’atomo;
5. eventi causati da dolo o colpa grave e/o da negligenza dell’Assicurato;
6. eventi derivanti da fenomeni di catastrofe naturale;
7. perdite o danni al software, conseguenti al danno o al furto dell’apparecchio garantito;
8. mancato funzionamento, guasto, difetti imputabili a cause di origine interna, vizi di fabbricazione, vizi
occulti, derivanti da usura dei componenti, qualunque ne sia la causa;
9. qualsiasi intervento di pulizia, cura, controllo, manutenzione, adeguamento o riparazione se non
autorizzato dalla Struttura Operativa e comunque effettuato presso un CAT Samsung;
10. danni causati a parti esterne del terminale in garanzia che non ne pregiudicano il funzionamento
(rigature, graffi e scalfitture);
11. deperimento, logoramento, corrosione, ossidazione del terminale, che siano conseguenza naturale
dell’uso o funzionamento o causati dagli effetti graduali degli agenti atmosferici;
12. mancato funzionamento (panne) generato da modifiche delle caratteristiche di origine del terminale;
13. danni causati o derivanti dal mancato rispetto delle istruzioni di utilizzo o delle avvertenze del
costruttore;
14. danni coperti dalla garanzia del costruttore e/o del distributore;
15. danni derivanti da installazione, riparazione o manutenzione se non connessi al danno indennizzabile
a sensi della presente Polizza;
16. qualsiasi malfunzionamento derivante da un uso improprio di elettricità o dall’erronea regolazione
dei comandi o da accessori o apparecchiatura non approvati dal produttore;
17. danni o malfunzionamento del telefono causati da o attribuita al software che non è autorizzato dal
costruttore e non legalmente acquistato o scaricato, senza codice di identificazione o autorizzazione
d'uso all'utente finale
18. danno degli accessori e beni di consumo (caricabatteria, batterie, viva voce, auricolare e similari
accessori connessi all’apparecchio stesso);
19. danni che risultino in ogni caso irreparabili;
20. danni causati da mobile device dati in comodato d’uso.
wexus (08-05-13)