Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi perché se apro kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite, appunto, kies? E' un s4 europa (INGLESE)
-
Ragazzi ma non c'è un modo per dirmi il mittente dell'SMS non facendo pure l'anteprima dello stesso?
-
Ciao a tutti, avete fatto caso se la fotocamera posteriore aveva la pellicola? Se ci metto l'indice sopra si crea una mini bolla d'aria e non riesco a capire se é normale. Premetto che le foto vengono bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nembo83
Ciao a tutti, avete fatto caso se la fotocamera posteriore aveva la pellicola? Se ci metto l'indice sopra si crea una mini bolla d'aria e non riesco a capire se é normale. Premetto che le foto vengono bene
si c'è una pellicola se ancora nn l hai levata
-
Quote:
Nembo83
Si il mio aveva la pellicola e l ho rimossa..
-
Quote:
Alego
Ragazzi perché se apro kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite, appunto, kies? E' un s4 europa (INGLESE)
Prova a chiuderlo e poi a riavviarlo cambia oorta usb
Quote:
Marziovis
Ragazzi ma non c'è un modo per dirmi il mittente dell'SMS non facendo pure l'anteprima dello stesso?
Non capisco cosa vuoi sapere...scusami
Quote:
Nembo83
S4 ha una pellicola(che io ho ancora su) che ti lascia solo lo spazio per l'obiettivo della fotocamera
-
Quando arriva un SMS ti dice il mittente e in più ti fa vedere l anteprima del messaggio..c'è un modo per dirmi il mittente ma non far vedere l anteprima del messaggio?
-
Quote:
Marziovis
Quando arriva un SMS ti dice il mittente e in più ti fa vedere l anteprima del messaggio..c'è un modo per dirmi il mittente ma non far vedere l anteprima del messaggio?
apri l'app messaggi e poi premi il soft key sinistro e premi impostazioni trovi anteprima messaggio scorrendo la lista
-
Grazie Misterx infatti è proprio come dici tu
-
Dove posso trovare una guida per sbrandizzare il mio s4 vodafone?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Android App