Li sono temperature approssimative, il codice e da escludere, comunque sarà un problema di antenna della connessione dati
Speriamoooo
CarloXD (15-06-13)
a voi oltre alla connessione dati cosa fa aumentare la temperatura sui 50°?
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean
Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83
Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0
Scusate il mio pessimismo, ma visto che scalda anche mentre si gioca (io ho provato disabilitando la connessione dati) e quindi quando la CPU è sollecitata, io penso che il telefono non riesca a dissipare il calore prodotto dalla CPU stessa e che lo schermo non sia stato "isolato" bene. Per questo tipo di problemi non c'è aggiornamento che tenga, a meno di non ridurre il clock della CPU, il che sarebbe una follia.
Spero di sbagliarmi. Intanto lo tengo così e lo porterò in assistenza tra qualche mese, quando magari Samsung avrà capito cosa fare. Uno di questi giorni, comunque, chiamerò Samsung Exclusive, tanto per capire se sono consapevoli del problema.
Vi farò sapere cosa dicono.
Saluti,
Maurizio
Comunque la batteria per durare deve restare fredda, se le zone limitrofe si scaldano, questo rovinerà la batteria perché la batteria subirà inevitabilmente un aumento della temperatura. Se ci leggete la discussione che riguarda la calibrazione della batteria c'è scritto questo e molto altro. Ve la consiglio.
Ora non ne sono certo se il calore generato dal terminale arriva a toccare la batteria. Basta provare
almeno non possiamo lamentarci di avere un fornello da 700 euro
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean
Comunque la cosa strana è che ripetendo sempre le stesse operazioni non sempre si ha il riscaldamento del telefonino
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi ho visto che è in roll out un firm nuovo Russo. Vogliamo provarlo?
Quelli col freddo ... ci sanno fare!!
EDIT
il link si trova su sammobile.
CarloXD (15-06-13)
Mariojellybean ma giocando si surriscalda di meno che con la connessione internet?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean