Scusatemi, sono Nuova e devo ancora capire come funziona tutto.... Scrivo dal cell
Scusatemi, sono Nuova e devo ancora capire come funziona tutto.... Scrivo dal cell
so che è una magra consolazione ,ma se non vuoi attendere i tempi spesso lunghi della samsung , oltre a risparmiare anche qualcosina , puoi affidarti a questi
Sostituzione Riparazione Cambio Assemblaggio Display Lcd Vetro Cornice Schermo Rotto Samsung Galaxy S4 I9500 I9505 GT - Outlet Accessori
mi hanno già riparato un galaxy , posso confermare che sono seri e usano ricambi originali
a me però era completamente distrutto , andò a finire sotto un'auto![]()
Buongiorno a tutti e buone feste.
Come da titolo il mio S4 ha risentito del problema di Burn in,cioè per chi non lo sapesse,immagini che restano impresse perennemente sul nostro amato schermo amoled..
Nel mio caso (come potete vedere nella foto) sono rimaste impresse le icone di un gioco e si notano particolarmente sui bianchi.
Sono stato al centro assistenza per informarmi e mi è stato detto che non sempre questo problema viene riconosciuto in garanzia,poichè samsung prima controlla quanto una determinata applicazione sia rimasta aperta..e qui mi sorge qualche domanda..ad esempio dove sta scritto che non possiamo tenere aperta una app per troppo tempo,altrimenti si frigge il display??non dovremmo essere informati su tale limitazione degli amoled?? io non lo sapevo altrimenti mi sarei regolato diversamente..
Ora per evitare polemiche e problemi sto provando a utilizzare l'applicazione Screen Burn in..che in teoria dovrebbe "risolvere",ma non ho molta fiducia..
Ora mi chiedo: Ma samsung come valuta se una determinata applicazione è rimasta troppo aperta??? esiste un counter o qualcosa del genere?? posso azzerarlo??
Ad ogni modo non sono il primo a cui succede e non sarei il primo a cui non lo passerebbero in garanzia..
Spero sappiate darmi risposta a queste domande..
Grazie e auguri a tutti.
Ciao ragazzi ho un problema con la luminosità del display...
Mi spiego meglio, quando mi muovo nel telefono tipo apro Internet,o foto,o altro la luminosità di questo varia in continuazione più bassa,più alta fa sempre così in continuazione...
So che ha i sensori luminosità ma così e troppo fastidioso...
Premetto che ho spuntato le opziono luminosità automatica,risparmio energetico, e regola tono automaticamente..
Ora mi chiedevo o ci sono altre impostazioni,o con ultimo aggiornamento 4.3 e successo qualcosa o mi tocca l'assistenza?
Grazie mille ragazzi
Problemi e/o dubbi sul display? Usiamo il tasto cerca.
Esiste il thread ufficiale. Chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293638
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ciao ragazzi ho un problema con la luminosità del display...
Mi spiego meglio, quando mi muovo nel telefono tipo apro Internet,o foto,o altro la luminosità di questo varia in continuazione più bassa,più alta fa sempre così in continuazione...
So che ha i sensori luminosità ma così e troppo fastidioso...
Premetto che ho spuntato le opziono luminosità automatica,risparmio energetico, e regola tono automaticamente..
Ora mi chiedevo o ci sono altre impostazioni,o con ultimo aggiornamento 4.3 e successo qualcosa o mi tocca l'assistenza?
Grazie mille ragazzi
è l'auto regolazione tono come ha detto Fatal...Successo anche a me appena ho acquistato il Galaxy...
![]()
E quindi che devo fare?