CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 117 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusatemi, sono Nuova e devo ancora capire come funziona tutto.... Scrivo dal cell

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Non so se può centrare qualcosa con il vostro problema di sfarfallio ma lo scrivo ugualmente: avete provato a vedere se nelle impostazioni> dispositivo> schermo> auto regolazione tono avete la spunta messa? Con questa impostazione attivata alcune app, tra cui i browser, all'apertura riducono automaticamente la luminosità...per un periodo infatti ho pensato di avere un problema anch'io ma in realtà era questa banale impostazione...
    Disattivato e non ho sfarfalii
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gior95 Visualizza il messaggio
    Buonasera! Beh mi aggiungo a coloro che hanno il display rotto del caro Galaxy S4. Oggi a scuola l'ho messo in tasca, e dopo due minuti l'ho preso e ho trovato delle crepe nell'amloed (il vetro è intatto), e una schermata quasi tutta nera, tranne la parte superiore con qualche cosa di color giallo. Ho chiamato un centro assistenza Samsung e mi hanno detto, in base al danno che ho riferito, che il tutto non rientra in garanzia ma che dovrei affrontare una spesa di ben 195 euro -.-. Se l'avessi fatto cadere, va bene ok avrei pagato, ma non avendo subito urti di alcun genere mi da proprio fastidio affrontare questa spesa senza motivo.

so che è una magra consolazione ,ma se non vuoi attendere i tempi spesso lunghi della samsung , oltre a risparmiare anche qualcosina , puoi affidarti a questi

Sostituzione Riparazione Cambio Assemblaggio Display Lcd Vetro Cornice Schermo Rotto Samsung Galaxy S4 I9500 I9505 GT - Outlet Accessori

mi hanno già riparato un galaxy , posso confermare che sono seri e usano ricambi originali

a me però era completamente distrutto , andò a finire sotto un'auto

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4-Note II - Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti e buone feste.

Come da titolo il mio S4 ha risentito del problema di Burn in,cioè per chi non lo sapesse,immagini che restano impresse perennemente sul nostro amato schermo amoled..

Nel mio caso (come potete vedere nella foto) sono rimaste impresse le icone di un gioco e si notano particolarmente sui bianchi.

Sono stato al centro assistenza per informarmi e mi è stato detto che non sempre questo problema viene riconosciuto in garanzia,poichè samsung prima controlla quanto una determinata applicazione sia rimasta aperta..e qui mi sorge qualche domanda..ad esempio dove sta scritto che non possiamo tenere aperta una app per troppo tempo,altrimenti si frigge il display??non dovremmo essere informati su tale limitazione degli amoled?? io non lo sapevo altrimenti mi sarei regolato diversamente..

Ora per evitare polemiche e problemi sto provando a utilizzare l'applicazione Screen Burn in..che in teoria dovrebbe "risolvere",ma non ho molta fiducia..

Ora mi chiedo: Ma samsung come valuta se una determinata applicazione è rimasta troppo aperta??? esiste un counter o qualcosa del genere?? posso azzerarlo??

Ad ogni modo non sono il primo a cui succede e non sarei il primo a cui non lo passerebbero in garanzia..

Spero sappiate darmi risposta a queste domande..

Grazie e auguri a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un problema con la luminosità del display...
    Mi spiego meglio, quando mi muovo nel telefono tipo apro Internet,o foto,o altro la luminosità di questo varia in continuazione più bassa,più alta fa sempre così in continuazione...
    So che ha i sensori luminosità ma così e troppo fastidioso...
    Premetto che ho spuntato le opziono luminosità automatica,risparmio energetico, e regola tono automaticamente..
    Ora mi chiedevo o ci sono altre impostazioni,o con ultimo aggiornamento 4.3 e successo qualcosa o mi tocca l'assistenza?
    Grazie mille ragazzi

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djoku86 Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio, quando mi muovo nel telefono tipo apro Internet,o foto,o altro la luminosità di questo varia in continuazione più bassa,più alta fa sempre così in continuazione...
    Premetto che ho spuntato le opziono luminosità automatica,risparmio energetico, e regola tono automaticamente..
    Ora mi chiedevo o ci sono altre impostazioni,o con ultimo aggiornamento 4.3 e successo qualcosa o mi tocca l'assistenza?
    Grazie mille ragazzi
    Problemi e/o dubbi sul display? Usiamo il tasto cerca.
    Esiste il thread ufficiale. Chiedi qua:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293638
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Grazie mille ragazzi

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Chiudo....

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s4, Xperia Mini

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

è l'auto regolazione tono come ha detto Fatal... Successo anche a me appena ho acquistato il Galaxy...

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

E quindi che devo fare?

Pagina 68 di 117 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio