intendi questo appena percettibile schifo assurdo, costato 590 euro?
![]()
piccolobroker (01-06-13)
Vedo che purtroppo per una cosa o l'altra, sono in buona compagnia...
Come al solito i difetti sono sottili, in modo che il centro assistenza possa asserire che fanno parte delle normali tolleranze di produzione e non sostituisca il display.
Non sono certo un fan boy apple, ma devo dire che un mio amico aveva comprato un iphone 5, e dopo una settimana abbondante è ritornato in negozio dicendo che l'interlocutore lo sentiva piano (basso volume audio). Beh, quasi sicuramente si trattava di un malposizionamento del microfono, roba riparabile a costo minimo in 5 minuti, invece immediatamente e senza battere ciglio glielo hanno SOSTITUITO con un esemplare nuovo di zecca!
Qui si vede la serietà di un'azienda...
Ultima modifica di JuniorG; 01-06-13 alle 16:47
io con il mio vecchio iphone 4s a 9 mesi dall'acquisto mi accorgo di avere un pixel bianco fisso..lho portato all'apple store ed appurato in 3 minuti che il pixel fosse effettivamente difettoso me ne hanno dato un altro nuovo di pacca nonostante qquello vecchio avesse più di qualche segbi da caduta!
Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7
Appunto...
Invece spesso la Samsung si tiene il dispositivo in assistenza per uno o due mesi, lasciandoti a piedi, per poi ritornartelo com'era (o magari anche graffiato) dicendo che per loro il difetto non esiste, sebbene sia invece chiaramente evidente.
Sul fatto dello schermo sembra che trema (sfarfallio/flickering), ho notato che questo succede quando ci sta un livello basso di gsm ed e come se il gsm interferisse con lo schermo, in 3g o wifi infatti non succede, ovviamente non è nulla di esagerato ma comunque riesco a notarlo, qualcuno di voi ha visto lo stesso effetto?
nessuno ha notato questo pseudo difetto? Dev essere visto sotto forte luce del sole, su sfondi bianchi tipo google now, dopo che si tira su la tastiera x scrivere... anche su whatsapp con sfondo stock si nota.
C'è anche un thread su xda .. basta cercare flickering galaxy s4 under sunlight..
grazie!!!
Volpegrigia (03-06-13)
Originariamente inviato da peaccio
Anche il mio fa così
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
non capisco se sia normale o meno....