Grazie per la risposta Cosenza.
Porterò il tel in assistenza e vediamo cosa verrà fuori..anche se dopo essermi documentato anche con un avvocato amico,difficilmente mi risolveranno il problema in garanzia,molto probabilmente dovrò tenerlo così..
Ciao anche io sul mio s4 ho un pixel rosso su schermo nero. Solo su schermo nero si vede. Ho provato anche io l'app dead pixel... ma niente. È un problema piccolo lo so, ma mi da fastidio. Secondo te la samsung assistenza può fare qualcosa? A te che ti hanno detto? Ciao grazie
infatti non sperare che ti passa in garanzia, fai prima a venderlo!!!!
Ciao a tutti!
Premessa: faccio parte di quel gruppo di fortunati i cui s4 avevano la batteria difettosa. Cellulare portato in assistenza, batteria sostituita.
Da allora il telefono non è più lo stesso (eg.scrolling non fluido, schermata multipla di chrome a intermittenza e visibile solo toccando lo schermo).
Oggi il colpo di grazia. Ecco come appare il mio schermo:
Screenshot_2014-01-08-01-28-43.jpg
Screenshot_2014-01-08-01-27-36.jpg
Vabbè, ecco il punto: ho chiamato in assistenza e vuoi perché io non ho idea di che cosa siano esattamente quelle macchie, vuoi perché dall'altra parte della cornetta i miei sforzi non venivano apprezzati, la signorina non ha assolutamente capito quale fosse il problema.
Qualcuno mi spiega gentilmente di che morte sta morendo il mio telefono? Così lo dico anche a lei..
Problemi con il display?
Chiedi nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293638
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Io ho avuto lo stesso identico problema con l's3 l'anno scorso... dopo meno di un anno il burn in si vedeva perfettamente (la tastiera, visto che scrivo molto). Ho contattato la Samsung e mi hanno cambiato tutto lo schermo in garanzia.
Un consiglio: se avete un problema con il cellulare, prima di chiamare un avvocato (tra l'altro cialtrone visto la risposta che ha dato), contattate o andate in un centro di assistenza Samsung.
Come da titolo, è possibile attivare la rotazione schermo solo su alcuni lati ed escluderne altri? Per esempio girarlo di 90° a destra ma non nelle altre direzioni? Grazie in anticipo![]()