CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 117 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4-Note II - Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosenza1914 Visualizza il messaggio
    Io al tuo livello non ci sono arrivato ma su alcuni colori noto la parte superiore dove è quasi sempre presente la barra di stato di una tonalità più chiara, gli amoled ne soffrono ma non è una scusante uno non può ritrovarsi un telefono dopo appena 6mesi con lo schermo già consumato... Non posso risalire al tempo di usi delle app, se in futuro la situazione peggiorerà mi farò sentire anche io in assistenza. Ti scoglio di usare quelle app non servono a molto peggiorano di più la situazione bruciando il resto del display, ma se lo schermo è più consumato in un punto consumandolo tutto in egual misura non cancelli il segno non so se mi sono spiegato
    Grazie per la risposta Cosenza.

Porterò il tel in assistenza e vediamo cosa verrà fuori..anche se dopo essermi documentato anche con un avvocato amico,difficilmente mi risolveranno il problema in garanzia,molto probabilmente dovrò tenerlo così..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mettiu88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto avendo trovato su google questo post.
    Pure io ho un S4 garanzia Europa avendolo comprato in Germania.. Dopo una settimana in alto a sinistra si e' scollata la carta carbone (chiamiamola cosi) e un po alla volta si sta scollando internamente ovunque,mse,brano bolle d'aria...
    Al momento mi trovo in thailandia e qui alla samsung non possono aiutarmi avendo un altro codice seriale per s4... Ma dopo numerose mail inviate all assistenza samsung finalmente hanno risposto dicendo che cliccando il link che mi davano potevo avere il ritiro da qua e mandato all' assistenza in Italia: il link non funziona e loro non rispondono piu'..... Cosa faccio? Lo lancio? 500€ di telefono che si rovina cosi? Per di piu la batteria made in china si e' gonfiata ed ho dovuto cambiarla a spese mie essendo all estero ma vedro di farmela cambiare appena rientro.

Se c'e' un modo per allegare la foto delle condizioni del telefono ditemelo che cosi forse si capisce meglio il problema... Grazie mille
    La funzione allega esiste.. Premi su risposta avanzata e vedrai che ti compare il tasto per allegare la foto ;-)

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edozio Visualizza il messaggio
    Già provato, purtroppo il problema persiste.
    Ciao anche io sul mio s4 ho un pixel rosso su schermo nero. Solo su schermo nero si vede. Ho provato anche io l'app dead pixel... ma niente. È un problema piccolo lo so, ma mi da fastidio. Secondo te la samsung assistenza può fare qualcosa? A te che ti hanno detto? Ciao grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mettiu88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto avendo trovato su google questo post.
    Pure io ho un S4 garanzia Europa avendolo comprato in Germania.. Dopo una settimana in alto a sinistra si e' scollata la carta carbone (chiamiamola cosi) e un po alla volta si sta scollando internamente ovunque,mse,brano bolle d'aria...
    Al momento mi trovo in thailandia e qui alla samsung non possono aiutarmi avendo un altro codice seriale per s4... Ma dopo numerose mail inviate all assistenza samsung finalmente hanno risposto dicendo che cliccando il link che mi davano potevo avere il ritiro da qua e mandato all' assistenza in Italia: il link non funziona e loro non rispondono piu'..... Cosa faccio? Lo lancio? 500€ di telefono che si rovina cosi? Per di piu la batteria made in china si e' gonfiata ed ho dovuto cambiarla a spese mie essendo all estero ma vedro di farmela cambiare appena rientro.

Se c'e' un modo per allegare la foto delle condizioni del telefono ditemelo che cosi forse si capisce meglio il problema... Grazie mille
    la samsung e una ladra a me stanno facendo un macello.denunciali.ma chiamali fino alla morte ciao fai sapere
    cosa dicono

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s4 + sm v700

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

infatti non sperare che ti passa in garanzia, fai prima a venderlo!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Premessa: faccio parte di quel gruppo di fortunati i cui s4 avevano la batteria difettosa. Cellulare portato in assistenza, batteria sostituita.
    Da allora il telefono non è più lo stesso (eg.scrolling non fluido, schermata multipla di chrome a intermittenza e visibile solo toccando lo schermo).

Oggi il colpo di grazia. Ecco come appare il mio schermo:
    Screenshot_2014-01-08-01-28-43.jpg
    Screenshot_2014-01-08-01-27-36.jpg

Vabbè, ecco il punto: ho chiamato in assistenza e vuoi perché io non ho idea di che cosa siano esattamente quelle macchie, vuoi perché dall'altra parte della cornetta i miei sforzi non venivano apprezzati, la signorina non ha assolutamente capito quale fosse il problema.

Qualcuno mi spiega gentilmente di che morte sta morendo il mio telefono? Così lo dico anche a lei..

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Problemi con il display?
    Chiedi nel thread ufficiale:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293638

P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Chiudo....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cava982 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Cosenza.

Porterò il tel in assistenza e vediamo cosa verrà fuori..anche se dopo essermi documentato anche con un avvocato amico,difficilmente mi risolveranno il problema in garanzia,molto probabilmente dovrò tenerlo così..
    Io ho avuto lo stesso identico problema con l's3 l'anno scorso... dopo meno di un anno il burn in si vedeva perfettamente (la tastiera, visto che scrivo molto). Ho contattato la Samsung e mi hanno cambiato tutto lo schermo in garanzia.

Un consiglio: se avete un problema con il cellulare, prima di chiamare un avvocato (tra l'altro cialtrone visto la risposta che ha dato), contattate o andate in un centro di assistenza Samsung.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Come da titolo, è possibile attivare la rotazione schermo solo su alcuni lati ed escluderne altri? Per esempio girarlo di 90° a destra ma non nelle altre direzioni? Grazie in anticipo

Pagina 74 di 117 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio