Originariamente inviato da popetto
Ma l'aggiornamento MH1 ITV è l'ultimo per i no brand... In prima pagina c'è scritto MH1... O_o'
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
Originariamente inviato da dieguccio
Si ma l'utente di prima ha dtt che aveva csc MH1 e in prima pagina ce n'era uno diverso nn penso aveva pda MH1... O_o'
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
Io ho appena aggiornato a MH6 ma dove trovo il changelog?
Ma è possibile che l'aggiornamento è uscito a luglio e ancora per tim,tre e wind non si hanno notizie??
Sul web ho trovato questo...per cui bisognerà pazientare...
L'azienda coreana ha comunicato ufficialmente il piano di aggiornamenti, pensati per spingere le vendite del Galaxy Gear. Ma l'S2 potrebbe rimanere escluso.Dopo settimane di tentennamenti, ipotesi, smentite e ritardi, finalmente è arrivata una comunicazione ufficiale da parte di Samsung per quel che riguarda gli*aggiornamenti adAndroid 4.3*dei vari dispositivi che sono attualmente sul mercato.Entro la fine di ottobre, potranno ricevere l'upgrade ad Android 4.3*il*Samsung Galaxy Note 3, il Samsung Galaxy S3, il Samsung Galaxy S4, il Samsung Galaxy S4 Mini e il Samsung Galaxy Note 2. All'origine di questa decisione c'è il fatto che il Samsung*Galaxy Gear, il nuovo orologio intelligente prodotto dall'azienda coreana, sarà compatibile solamente con i dispositivi equipaggiati con Android 4.3. L'aggiornamento degli smartphone attualmente in commercio è quindi necessario per evitare che l'unico a poter essere utilizzato con il Galaxy Gear sia il nuovissimo Galaxy Note 3.
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Aldroids (19-09-13)