CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 315 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SyM989 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da un paio di giorni il mio S4 si riavvia autonomamente, anche più volte di seguito prima di stabilizzarsi. In particolare è successo questo: mentre lo stavo utlizzando con carica rimanente segnalata del 50% circa, il terminale si riavvia. Penso ad uno sporadico riavvio dovuto alla rom, niente di preoccupante, ma poi vedo che continua a riavviarsi al termine dell'animazione di boot. A quel punto eseguo un nuovo flash della rom, pensando ad un qualche bootloop ma la situazione non si blocca. Accedendo alla recovery mi accordo che la quantità di batteria segnalata è parecchio inferiore rispetto a quella vista prima, ora infatti è sotto al 10%. Lo collego quindi al PC per caricarlo e finalmente riesco ad accenderlo correttamente. Qui vedo che la ricarica è partita dall'1%, quindi la batteria era completamente scarica anche se non mi veniva segnalato. A questo punto apro il dispositivo e controllo fisicamente la batteria, è visibilmente gonfia. Proseguo comunque la ricarica da rete elettrica fino al 100%, senza rilevare alcun problema. Oggi nuovamente il terminale è andato in quella specie di bootloop, con carica intorno all'80%, e si è sbloccato solo quando l'ho collegato nuovamente alla corrente. Questa volta alla riaccensione però il livello di carica si è mantenuto intorno a quella percentuale, e tutt'ora lo sto utilizzando senza riscontrare uno scaricamento irregolare.
    Inutile dire che ho già provveduto ad ordinare una batteria sostitutiva (una PolarCell da 2900 mAh, ne ho letto molto bene), dato che non ho la minima intenzione di portare tutto in assistenza e rimanere magari un mese senza smartphone, per risparmiare meno di 20€.
    Ora quello che chiedo a voi è se le problematiche riscontrate sono sicuramente solo collegate alla batteria gonfia, e quindi difettosa, o se può essersi danneggiato anche altro.

Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per il post chilometrico
    Sono proprio i tipici "sintomi" della batteria gonfia. Prova a vedere in assistenza se te la cambiano al momento (a qualcuno l'l'hanno cambiata subito senza trattenere il telefino). Ti sconsiglierei di usare ancora quella gonfia visto che potrebbe danneggiarti ulteriormente il dispositivo
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

2.  
    Senior Droid L'avatar di mestesso

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ma secondo voi è normale che il consumo batteria mi mostri il wifi sempre attivo nonostante sia spento? Cosa mi conviene fare?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi è normale che il consumo batteria mi mostri il wifi sempre attivo nonostante sia spento? Cosa mi conviene fare?
    controlla le impostazioni avanzate............https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

mestesso (02-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Volevo chiedere per la batteria se sia meglio lasciare la Luminosità automatica o manuale ?? Perchè cercando in internet dicono che sia meglio cambiare manualmente la luminosità mentre sul primo post c' è scritto che è meglio se si mette sull'automatico! Allora quale consuma meno?;D

PoCCy
    >>TaB<<
    Asus TF300t 4.2.2
    >>CeL<<
    Samsung Galaxy S4 I9505 4.3

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi l altro giorno ero in una zona dove predeva poco segnale e l ho dimenticato la notte acceso al 18% e quando mi sono svegliato era spento. L ho acceso e stava al 2% e aveva perso la data e l'ora o.o vi è mai capitato? É normale che abbia perso la data e l'ora?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ragazzi scusate del disturbo ma sto impazzendo perché non riesco a capire se il mio telefono ha qualcosa che jon va... allora ieri l'ho lasciato in standby per un ora e dal 61 lo trovo al 62%... poi come potete vedere dal grafico sembra che ci sia qualcosa che lonmantiene attivo durante lo standby...sbaglio? Ditemi quello che devo fare perché non ci sto capendo più nulla D: https://db.tt/1xgf9f5n

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di andreacos92

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate del disturbo ma sto impazzendo perché non riesco a capire se il mio telefono ha qualcosa che jon va... allora ieri l'ho lasciato in standby per un ora e dal 61 lo trovo al 62%... poi come potete vedere dal grafico sembra che ci sia qualcosa che lonmantiene attivo durante lo standby...sbaglio? Ditemi quello che devo fare perché non ci sto capendo più nulla D: https://db.tt/1xgf9f5n

Capita a molti che lasciandolo in standy ad una percentuale, ce lo si ritrovi dell'1% in più... non è nulla di grave, evidentemente mentro lo stavi usando la batteria era sotto caricO e a causa dell'assorbimento il valore di tensione si era leggermente abbassato (come è normale che sia) e poi tornando in stanby si ristabilizza di a un valore leggermente superiore di qualche mV..

Per il fatto che resta attivo durante lo standby, su xda trovi BetterBatteryStats.. installalo, fai un intero ciclo di carica/scarica e posta gli screen per vedere se c'è qualcosa di anomalo.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Capita a molti che lasciandolo in standy ad una percentuale, ce lo si ritrovi dell'1% in più... non è nulla di grave, evidentemente mentro lo stavi usando la batteria era sotto caricO e a causa dell'assorbimento il valore di tensione si era leggermente abbassato (come è normale che sia) e poi tornando in stanby si ristabilizza di a un valore leggermente superiore di qualche mV..

Per il fatto che resta attivo durante lo standby, su xda trovi BetterBatteryStats.. installalo, fai un intero ciclo di carica/scarica e posta gli screen per vedere se c'è qualcosa di anomalo.
    Ah okay menomale... ultimamente però si è anche riavviato da solo una sola volta e non mi è ricapitato più... A voi è mai capitato? P.s. Già gli feci un ripristino una settimana fa perchè pensavo fosse un problema di android la percentuale che saliva da sola, da dopo quel ripristino si è riavviato da solo e ieri mi ha anche dato un prioblema sul wifi, cioè si è disconnesso e si è riconnesso all'improvviso e da solo... Secondo voi è da fare un'altro ripristino se continua a darmi sti problemi? Spero di no perchè mi scoccio di ripristinarlo di nuovo ç_ç

Androidiano

Smartphone
    Samsung, HTC, Lg,Sony etc...

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti... pongo il quesito del giorno: da diversi giorni la batteria del mio s4 si scarica in modo anomalo: premetto, ho versione no brand csc: mk1 (aggiornato via kies)... per farvi un esempio: ho lasciato il cellulare in stand-by dalle 13 alle 17.30 (wifi disattivo, gps disattivo, schermo disattivo, connesione dati accesa e bluethoot attivo collegato allo smartwach2,tutte le app chiuse come di consueto faccio, ricezione in gprs), alle 13 avevo l'80% di batteria, alle 17.30 mi è suonato il cellulare con la notifica del 15% di batteria. Ho notato l'enorme battery drain del nuovo fw ma da qualche giorno tutto questo consumo è troppo anomalo.. secondo voi potrebbe essere dato da delle app (tipo fb, wechat,whatsapp etc) o devo trovare il colpevole nella mk1? Grazie a tutti per ogni eventuale risposta.

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richmaster Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... pongo il quesito del giorno: da diversi giorni la batteria del mio s4 si scarica in modo anomalo: premetto, ho versione no brand csc: mk1 (aggiornato via kies)... per farvi un esempio: ho lasciato il cellulare in stand-by dalle 13 alle 17.30 (wifi disattivo, gps disattivo, schermo disattivo, connesione dati accesa e bluethoot attivo collegato allo smartwach2,tutte le app chiuse come di consueto faccio, ricezione in gprs), alle 13 avevo l'80% di batteria, alle 17.30 mi è suonato il cellulare con la notifica del 15% di batteria. Ho notato l'enorme battery drain del nuovo fw ma da qualche giorno tutto questo consumo è troppo anomalo.. secondo voi potrebbe essere dato da delle app (tipo fb, wechat,whatsapp etc) o devo trovare il colpevole nella mk1? Grazie a tutti per ogni eventuale risposta.

Il consumo della batteria è sempre legato a illuminazione, schermo acceso, reti di connessione varie, applicazione aperte e può essere anche appunto lo smartwach2 ;D Che la versione consumi di più può essere ma a me va benone ;D nel consumo.

PoCCy
    >>TaB<<
    Asus TF300t 4.2.2
    >>CeL<<
    Samsung Galaxy S4 I9505 4.3

Pagina 215 di 315 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio