ecco i miei consumi... lo smartwach 2 lo possiedo da più di un mese.. mi sembra strano che solo ora mi dia tutti questi problemi... il consumo così eccessivo di google play services è normale??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ecco i miei consumi... lo smartwach 2 lo possiedo da più di un mese.. mi sembra strano che solo ora mi dia tutti questi problemi... il consumo così eccessivo di google play services è normale??
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Grazie ora guardo... ieri addirittura l'ho visto al 50%
Screenshot_2013-12-05-13-48-21.jpg
Screenshot_2013-12-05-13-48-27.jpg
Che ne dite?
A me con MK8 No Brand Ita mi sembra OTTIMO come consumo.
Mai in Wifi SOLO 3g e LTE![]()
Aggiorno la mia esperienza con il problema di batteria gonfia, nel caso a qualcuno interessi.
Nei giorni successivi alla precedente segnalazione ho continuato a riscontrare vari riavvii del terminale, cali improvvisi della carica rimasta, e spegnimenti appena venivano avviate applicazioni più pesanti della norma. La deformazione alla batteria è rimasta stabile e permetteva di chiudere correttamente la scocca posteriore, anche se si notava un evidente rigonfiamento.
Ieri è finalmente arrivata la batteria sostitutiva che ho ordinato, una PolarCell da 2900mAh, ed ora sembra effettivamente tutto tornato alla normalità. Non riscontro cali di segnale, disturbi nelle chiamate, rallentamenti di sistema, insomma fortunatamente nessun danno. Paragonando le due batterie il rigonfiamento dell'originale mi è apparso ancora più evidente di quanto non fosse già.
Come scrivevo precedentemente, ho evitato di recarmi in un centro Samsung poichè ho il terminale con root e rom non originale, e non avevo sinceramente voglia di ripristinarlo ai valori di fabbrica senza avere la certezza di una sostituzione immediata della batteria. Inoltre ho acquistato un prodotto nuovo per poco meno di 17€, quindi non ne valeva nemmeno la pena.
Ringrazio chi mi ha risposto al post precedente, e confido che il problema sia risolto in maniera definitiva.
Ciao a tutti,
Ho bisogno di una mano per il mio galaxy S4.
Vi spiego i miei problemi legati alla batteria e/o ad un malfunzionamento del cell (ho bisogno di aiuto per questo).
Da alcuni giorni ho riscontrato un peggioramento della durata della batteria, che con un uso non più che moderato del cell (vi metto screenshot della batteria) non arriva a sera. Dall'analisi dello screenshot vedete qualcosa che consuma troppo?
Stasera, poi ho avuto un serio problema di spegnimento. Come vedete dallo screenshot (la flessione dopo la ricarica di metà giornata all'80% circa) ho usato per pochissimo tempo il cellulare (in treno, con treno in movimento) e la batteria si è scaricata molto velocemente. A un certo punto ho messo a scaricare un aggiornamento al cellulare, a quel punto l'S4 ha perso il segnale della linea e ho spento e riacceso pensando fosse un problema momentaneo. A questo punto il telefono ha iniziato ad accendersi e a spegnersi immediatamente o poco tempo dopo (faccio presente che la carica della batteria era al 62%), prima dicendo che la batteria era scarica, poi mostrando un livello di batteria a metà (ma si spegneva comunque), fino a quando, una volta a casa, lo ho messo sotto carica ed è partito dal 27% (fate comunque conto che 10 minuti prima era al 62% si è spento, ho provato a riaccenderlo e si spegneva ed è andato al 27%).
Secondo voi, questo è un malfunzionamento? Devo portarlo in assistenza?
Screenshot_2013-12-05-19-51-05.jpgScreenshot_2013-12-05-19-21-25.jpg
Ultima modifica di Teteo86; 05-12-13 alle 20:10
In Lte no..cmq 1 20 di schermo secondo me è' molto molto poco..spalmate in quelle ore avresti dovuto fare almeno almeno un ora in più per essere accettabile..se io vado in 3G tutto il giorno in 12-13 ore ne faccio anche 4 e Mezza..e cmq per essere precisini nei tuoi screen non vedo mica la spunta 4G che sta ad indicare LTE ..
Ultima modifica di Cris7887; 06-12-13 alle 09:33