Ok grazie mille
Ok grazie mille
Ho capito, grazie! E il cavo usb può essere qualsiasi? La potenza della carica dipende dalla presa? Non dal cavo usb? Oppure devo comprarne uno completamente nuovo tipo questo: Caricabatterie viaggiare ETA-U90EWE samsung per Samsung Ativ S I8750 Samsung Chat 357 S3570 Samsung: Amazon.it: Elettronica ?
Possibile che dopo un anno la batteria sia già usurata?
Da quando ho aggiornato a 4.4.2 alla voce batteria ho il consumo sistema Android che è sempre tra il 25 e il 30 percento, come lo schermo. A cosa è dovuto questo consumo anomalo? Ho disattivato posizione e parecchie sincronizzazioni.
ciao a tutti , da stamattina il mio s4 ha un problema di consumo batteria.... acceso alle 8:00 alle 10:00 ero già al 44 % solo con due telefonate brevi...e tutti i sensori wifi gps ecc .. spenti . nel consumo batteria ho notato che il sistema android era al 27% , ho letto che potrebbe essere un problema deep sleep ho installato cpu spy e il valore e su 71% . il telefono l'ho comprato da meno di un mese su media world on line ed è garanzia europa non voglio andare fuori discussione ma facendo il codice mi da ap:i9505xxufnb8 e csc i9505btufnb3 ma che provenienza ha? e se secondo voi rifleshando il firmware da capo posso risolvere il problema , grazie per l'aiuto .
correggete in prima pagina che l'USB non carica con un voltaggio più basso, ma con un amperaggio inferiore. i volt son sempre 5 in tutti i casi.
Ho un Galaxy S4 da quasi un anno, non ho mai avuto problemi con la batteria..ma da 3/4 giorni a questa parte, la batteria si scarica subito senza che io faccia nulla.
Tengo solo il WiFi attivo, per il resto tutto disattivato (localizzazione,air view,air gesture,scorrimento intelligente, ecc...) e non è normale che dopo 2 ore che l'ho staccato dalla carica, sia già al 78% avendolo usato solo 15 minuti per controllare la posta elettronica, facebook, e qualche sito internet.
Non solo, se non lo tocco e lo lascio con lo schermo "spento", la batteria scende lo stesso..in mezz'ora perde anche il 5/10% senza che io lo tocchi.
Cosa potrebbe essere?
La batteria non è gonfia e il caricabatterie funziona correttamente, perchè l'ho sostituito 2/3 mesi fa
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Secondo voi e buono? Oggi lo ho usato poco ma se uso interbet e whatsapp va giu di brutto e giocando anche a fruit saga..uploadfromtaptalk1397045265527.jpg
ragazzi è da dopo l'aggiornamento a kit kat che la durata della batteria mi è tremendamente calata.
l'altro giorno mi è durata 12 ore,usandolo forse 30-40 minuti in 3g e avendoci giocato una buona mezzoretta,con lo schermo al minimo.
consumo schermo 35%, un 21% occupato dal sistema android e un altro 7% da un altra voce sistema android.
se verifico con batterymonitor il kernel android mi occupa ben 45% del consumo batteria.
premetto che non ho mai calibrato la batteria dall'aggiornamento,non ho attivo la localizzazione o la sincronizzazione.
una batteria cosi' è da buttare secondo me.