CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 315 primaprima ... 163213253261262263264265273313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Il cavo USB si può essere usurato, è capitato anche al mio. L'unico modo è sostituirlo, purtroppo

Sì 😂😂😂 e pure spesso, tranquillo è normale
    Ho capito, grazie! E il cavo usb può essere qualsiasi? La potenza della carica dipende dalla presa? Non dal cavo usb? Oppure devo comprarne uno completamente nuovo tipo questo: Caricabatterie viaggiare ETA-U90EWE samsung per Samsung Ativ S I8750 Samsung Chat 357 S3570 Samsung: Amazon.it: Elettronica ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

Possibile che dopo un anno la batteria sia già usurata?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da quando ho aggiornato a 4.4.2 alla voce batteria ho il consumo sistema Android che è sempre tra il 25 e il 30 percento, come lo schermo. A cosa è dovuto questo consumo anomalo? Ho disattivato posizione e parecchie sincronizzazioni.

Androidiano L'avatar di jacksamba

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

ciao a tutti , da stamattina il mio s4 ha un problema di consumo batteria.... acceso alle 8:00 alle 10:00 ero già al 44 % solo con due telefonate brevi...e tutti i sensori wifi gps ecc .. spenti . nel consumo batteria ho notato che il sistema android era al 27% , ho letto che potrebbe essere un problema deep sleep ho installato cpu spy e il valore e su 71% . il telefono l'ho comprato da meno di un mese su media world on line ed è garanzia europa non voglio andare fuori discussione ma facendo il codice mi da ap:i9505xxufnb8 e csc i9505btufnb3 ma che provenienza ha? e se secondo voi rifleshando il firmware da capo posso risolvere il problema , grazie per l'aiuto .

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Tab S 10.5"

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

correggete in prima pagina che l'USB non carica con un voltaggio più basso, ma con un amperaggio inferiore. i volt son sempre 5 in tutti i casi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un Galaxy S4 da quasi un anno, non ho mai avuto problemi con la batteria..ma da 3/4 giorni a questa parte, la batteria si scarica subito senza che io faccia nulla.
    Tengo solo il WiFi attivo, per il resto tutto disattivato (localizzazione,air view,air gesture,scorrimento intelligente, ecc...) e non è normale che dopo 2 ore che l'ho staccato dalla carica, sia già al 78% avendolo usato solo 15 minuti per controllare la posta elettronica, facebook, e qualche sito internet.
    Non solo, se non lo tocco e lo lascio con lo schermo "spento", la batteria scende lo stesso..in mezz'ora perde anche il 5/10% senza che io lo tocchi.
    Cosa potrebbe essere?
    La batteria non è gonfia e il caricabatterie funziona correttamente, perchè l'ho sostituito 2/3 mesi fa

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
    Ho un Galaxy S4 da quasi un anno, non ho mai avuto problemi con la batteria..ma da 3/4 giorni a questa parte, la batteria si scarica subito senza che io faccia nulla.
    Tengo solo il WiFi attivo, per il resto tutto disattivato (localizzazione,air view,air gesture,scorrimento intelligente, ecc...) e non è normale che dopo 2 ore che l'ho staccato dalla carica, sia già al 78% avendolo usato solo 15 minuti per controllare la posta elettronica, facebook, e qualche sito internet.
    Non solo, se non lo tocco e lo lascio con lo schermo "spento", la batteria scende lo stesso..in mezz'ora perde anche il 5/10% senza che io lo tocchi.
    Cosa potrebbe essere?
    La batteria non è gonfia e il caricabatterie funziona correttamente, perchè l'ho sostituito 2/3 mesi fa
    Se entri nel grafico della batteria che voci hai?la voce attivo ha la riga blu sotto?

Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

Secondo voi e buono? Oggi lo ho usato poco ma se uso interbet e whatsapp va giu di brutto e giocando anche a fruit saga..uploadfromtaptalk1397045265527.jpg

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi è da dopo l'aggiornamento a kit kat che la durata della batteria mi è tremendamente calata.
    l'altro giorno mi è durata 12 ore,usandolo forse 30-40 minuti in 3g e avendoci giocato una buona mezzoretta,con lo schermo al minimo.
    consumo schermo 35%, un 21% occupato dal sistema android e un altro 7% da un altra voce sistema android.
    se verifico con batterymonitor il kernel android mi occupa ben 45% del consumo batteria.
    premetto che non ho mai calibrato la batteria dall'aggiornamento,non ho attivo la localizzazione o la sincronizzazione.
    una batteria cosi' è da buttare secondo me.

Pagina 263 di 315 primaprima ... 163213253261262263264265273313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio