Sì capito scusami tanto pensavo che da thread a thread è diverso.buona giornata
Salve a tutti ho da poco circa un mese un Samsung galaxy s4 fino a 3 giorni fa andava tutto bene, poi ha iniziato a dare problemi di autonomia della batteria in pratica quando arriva a 10 % di colpo si spegne e se lo riaccendo si rispenge come se quel 10 % di batteria si fosse consumato tutto in pochi secondi.... fatto strano che sono 3 giorni che ho questo problema ed oggi ancora peggio perché ha dato lo stesso problema ma quando la batteria era al 17 % ! Grazie
4-5 ore, a seconda dell'uso che faccio. Non ho farm heroes, ma clash of clans e in 3g scalda abbastanza conta che sono su aosp con custom kernel KT
Ho sentito di sintomi simili con batterie fallate, controlla se c'è qualche rigonfiamento sulla batteria...
Tralasciando il clamoroso calo della durata della batteria (prima con 4-5 ore consumavo il 15%, ora il 60-70%...) e impuntamenti vari, ho notato un enorme rallentamento nella ricarica (mi ricarica il 10% all'ora, attaccato alla corrente!), anche voi avete questo problema?
Il mio impiega un ora per carica completa
Grazie delle risposte quindi cosa mi consigliate di fare? provo con un altro caricabatteria (anche se ho a disposizione solo quello dell's3 mini), o contatto l'assistenza? (controllando la batteria non ho notato rigonfiamenti, anche perchè mi è già stata sostituita a fine 2013)