boss62 (11-05-14)
Ragazzi invece a me c'è sempre il problema che capa drasticamente la percentuale quando lo sto usando... scende sptto i miei occhi in una maniera impressionante...mi hanno consigliato il deep clean 1 speriamo che si risolva....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io ho acquistato una batteria compatibile di cui ho letto buoni giudizi su Amazon. Dichiarata da 3300mA ma stesso spessore. In realtà dura lo stesso tempo o poco di più nella mia esperienza a seconda dell'uso quotidiano. In più devo dire che la sincronizzazione consuma abbastanza. ora provo a tenerla disattivata.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di guadix; 12-05-14 alle 17:46
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
Buonpomerigigo,
qualche minuto fa ho contattato il servizio samnsung per un problema e la loro risposta è stata "lo porti in assistenza!".
Però prima volevo sapere se qualcuno aveva riscontrato il mio stesso problema: quando sono a casa o comunque nel mio comune il segnale è ottimo e quindi ho tutte le tacche di copertura, e la batteria mi dura anche due gg, ma appena mi sposto compiendo dei viaggi la batteria durante il tragitto scende in maniera inesorabile come se stessi usando il telefono, e la copertura scende di due tacche o una su 4! in mezz'ora di viaggio è scesa del 10% -.-' preciso che ho tutto disattivato tranne connessione dati, sincronizz, risparmio energetico! ho tolto anche la connessione 4g pensando fosse dovuto alla poca copertura ma niente! ho perfino cambiato operatore telefonico ma ancora niente! dopo l'aggiornamento a kitkat ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, da poco mi hanno sostituito la batteria perché faceva parte del lotto difettoso!
Qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile?
Grazie
A me hanno sostituito la batteria per il noto problema, a momenti sfondava il display😨
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Zerolemon 2900 mAh, potevo arrivare tranquillamente alle 5h dato che avevo ancora 30% di autonomia.
Tutto il tempo trascorso in wifi, uso svariato tra app, sms, whatsapp ecc.
Gentilmente..esiste il thread ufficiale per questo argomento:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300933
Continuate in quello....
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack