scusate qualcuno sa per caso come si attivano e usano i sensori d umidita ed il termometro grazieeeee?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
scusate qualcuno sa per caso come si attivano e usano i sensori d umidita ed il termometro grazieeeee?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Interessa anche a me, in rete non ho trovato nulla.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
ROM : Stock 5.1.1
Samsung Tab S 10.5
ROM : Stock 5.0.2
L'unico modo che ho trovato per usarli è quello di configurare S Health e cliccare su "Livello di comfort"
Per umidità e termometro non saprei, ma per sfruttare il barometro del S4, uso un'app italiana "Barometro e Altimetro" di Alessandro Rosso. Funziona anche da altimetro, è semplice da usare e la grafica non dispiace. Una volta installata si può sfruttare anche il widget.
Ultima modifica di sierrasierra; 04-05-13 alle 10:11
A proposito di sensori, e ricollegandomi a questo post di qualche giorno fa (per evitare di aprirne un altro), vorrei segnalare un'app in cui mi sono imbattuto ieri: si chiama WeatherSignal e consente di utilizzare il telefono cellulare come una stazione meteo mobile.
L'applicazione fa uso dei sensori del telefono per visualizzare le letture atmosferiche locali (temperatura, luminosità, umidità, pressione atmosferica, flusso magnetico, accelerazione), che vengono poi visualizzati su una mappa meteo auto aggiornante. Ad onor del vero la temperatura potrebbe non essere corretta in quanto risente del fatto che il telefono potrebbe essere caldo perchè tenuto in tasca, ma la stessa app ci avvisa di questo.
MatteoV (27-02-14)
Proprio oggi hanno rilasciato un nuovo aggiornamento che cita "1.5: Solved Centigrade/Fahrenheit bugs on mapview and in widget"
paolov (10-05-13)
andate su SHealt
livello di confort
e vi trovate in questa schermata
![]()
Su XDA hanno rilasciato queste due, ma non ho ancora potuto provarle: ci credete se vi dico che da quando mi e' arrivato l'S4 non sono ancora riuscito a giocarci come vorrei perche', tra lavoro e commissioni varie, appena tento di appartarmi un attimino e' di nuovo ora di fare altro, mio diooooooo!
WheaterStation:
[APP] Weather Station 1.2.0.2 - xda-developers
Ambient || Temperature, Humidity & Pressure display for S4:
[APP] Ambient || Temperature, Humidity & Pressure display for S4 - xda-developers
Ultima modifica di cyberZ; 10-05-13 alle 17:45 - Motivo: eeee corretta!