Ciao a tutti,
qualcuno sa se ci sono cover posteriori (morbide) in cui entra bene l'S4 con una cover da ricarica wireless ?
Grazie.
Ciao a tutti,
qualcuno sa se ci sono cover posteriori (morbide) in cui entra bene l'S4 con una cover da ricarica wireless ?
Grazie.
AzzDici che poi si crea troppa distanza tra il pad trasmettitore e la cover ricevitore?
Ho letto un commento su Amazon che dice appunto che la cover originale Sam non va bene perché il tel diventa troppo spesso
Che palle non si può avere tutto...
Giusto tony, in realtà ne ho visti di bumper di altre marche, ma li scartavo perché non proteggono la parte posteriore, però ci sono delle pellicole adesive posteriori che potrei applicare sopra il copribatteria a ricarica wireless (che da quello che ho visto protegge la fotocamera, che è quello che mi interessa)...
Grazie dell'idea![]()
Quelle sono altezza per larghezza... Da qualche parte ho letto 0,6 mm.
La distanza di ricarica è di 5 mm, che è parecchio... mi sembra strano che la cover originale sia più grossa di così... Comunque mia moglie ha proprio quella originale, per cui vi farò sapere...
In realtà i problemi di cui mi preoccupo sono 2:
- La distanza tra trasmettitore e ricevitore, che forse non è un problema;
- La dimensione del telefono con il copribatteria che fa aumentare lo spessore di circa 1,7 mm (così ho letto in una rece).
mcllcu se poi ci facessi sapere se questi 2 problemi ci sono con la cover originale (intendo Galaxy S4 Protective Cover+ - PANORAMICA | SAMSUNG ) te ne sarei grato!!
Ciao!
EDIT: Noooo c'è scritto qui: http://www.samsung.com/us/mobile/cel...EP-CI950IWUSTA
Cannot be used with Samsung Galaxy S 4 Protective Cover +, Flip Cover or S-View Cover.![]()
Ultima modifica di TheRock2709; 18-02-14 alle 10:12
No purtroppo sono lontano da AnconaMa grazie lo stesso.
Veramente sto pensando di lasciare stare per ora la ricarica wireless, mi costerebbe troppo, mi prendo la cover originale Sam che è quella più adatta (back rigido, bordi di gomma ).