CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 236
Discussione:

[UFFICIALE]Thraed problemi Dubbi e Aiuti sulla Ricarica Wireless

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano191 Visualizza il messaggio
    Io sineramente non vedo tutta questa utilita del caricamento wireless,alla fine il telefono deve stare li fermo sul tappetino o sbaglio?se la ricarica sarebbe avvenuta anche con il telefono non appoggiato sul teppetino allora sarebbe stata una cosa spettacolare,certo non dico e non pretendo distanze chissa di quanto tra il tappetino e il device ma almeno quanche metro.Sono solo mie considerazioni intendiamoci!
    Secondo me invece è una cosa comoda; per esempio se è in carica e devo risponderr e il filo è troppo corto! E poi non è una spesa super eccessiva, considerando cosa costa il caricatore più il cavo originali!:thumbup:
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

2.  
    Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Io sineramente non vedo tutta questa utilita del caricamento wireless,alla fine il telefono deve stare li fermo sul tappetino o sbaglio?se la ricarica sarebbe avvenuta anche con il telefono non appoggiato sul teppetino allora sarebbe stata una cosa spettacolare,certo non dico e non pretendo distanze chissa di quanto tra il tappetino e il device ma almeno quanche metro.Sono solo mie considerazioni intendiamoci!
    ti stracuoto come giustamente dici era utilissimo se si ricaricava il cell anche a distanza... 1 occupa comunque il posto di un cel , 2 serve comunque il cavo per attaccarlo ,3 se il cavo e corto per il cell e corto anche per
    Ricarica Wireless, 4 il cellulare diventa più pesante...e più spesso..5 le cover normali non vanno più bene... 6 sembra ci metta di più a ricaricarsi .... io vedo più svantaggi che vantaggi....
    Ultima modifica di tommiv; 12-07-13 alle 11:55

4. Il seguente Utente ha ringraziato tommiv per il post:

freccia (01-09-13)

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Secondo me invece è una cosa comoda; per esempio se è in carica e devo risponderr e il filo è troppo corto! E poi non è una spesa super eccessiva, considerando cosa costa il caricatore più il cavo originali!:thumbup:
    stacchi un attimo il filo....e rispondi...se non a sufficiente carica per rispondere staccandolo dal filo.... figurati con la
    Ricarica Wireless.... dove il vantaggio???????? e la comodità????..... io non ne vedo. Mi spiace...
    Ultima modifica di tommiv; 12-07-13 alle 11:57

Androidiano

Smartphone
    iPhone3gs/iPhone4s/SGs3/SGs4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sarebbe stato ipercomodo se avesse avuto un raggio di funzionamento anche di 4 o 5 metri!

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    ti stracuoto come giustamente dici era utilissimo se si ricaricava il cell anche a distanza... 1 occupa comunque il posto di un cel , 2 serve comunque il cavo per attaccarlo ,3 se il cavo e corto per il cell e corto anche per
    Ricarica Wireless, 4 il cellulare diventa più pesante...e più spesso..5 le cover normali non vanno più bene... 6 sembra ci metta di più a ricaricarsi .... io vedo più svantaggi che vantaggi....
    Non diventa più spesso!
    Io non vi ho detto di prenderlo, a me è comodo!:thumbup:
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Con quella che ho ordinato io non aumenta di peso ne di spessore...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Non diventa più spesso!
    Io non vi ho detto di prenderlo, a me è comodo!:thumbup:
    come no.... Presentazione Tappetino e Cover per ricarica Wireless Samsung Galaxy S4 I9505 originali - YouTube

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Siccome ti sei dato da fare per cercare quel video, cerca meglio e vedrai che esiste un altro modo! Se non si sanno bene le cose, prima di giudicare è meglio essere certi di ciò che si dice!

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Sarebbe stato ipercomodo se avesse avuto un raggio di funzionamento anche di 4 o 5 metri!
    se era cosi lo prendevo subito.... ora come ora sono solo soldi buttati.... non vale la pena. E non serve a niente.. io non ci vedo l utilità. Occupa solo spazio x nulla, attaccarci il cavo ci metti 2 secondi..mica una vita.....

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Siccome ti sei dato da fare per cercare quel video, cerca meglio e vedrai che esiste un altro modo! Se non si sanno bene le cose, prima di giudicare è meglio essere certi di ciò che si dice!
    Ciao tu hai preso le card da inserire nella cover originale? Funzionano bene? Tempo di ricarica?

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio