Se usi il ricevitore Samsung le cover non ti entrano nemmeno questo perché il telefono si ingrossa e diventa più pesante anche.
Altro svantaggio della ricarica wireless...
be, svantaggio si fa per dire.
se consideri che è successo ad un mio amico, gli si è rotto il connettore usb sul suo s3, non ricodo quanto a speso, ma con due riparazioni ci ricomprava il telefono.
no, no; poco male lo svantaggio è irrisorio dal mio punto di vista.
Ciao a tutti,
sto cercando una soluzione di ricarica wireless per l'auto in quanto uso molto il cell in auto, pressochè tutti i giorni e lo collego pressochè sempre quindi temo di rompere prima o poi il connettore.
Ho trovato alcune cose ma volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza diretta... io uso una cover di gomma semplice semplice pensavo a quelle soluzioni che usano una speci di piccola carta da mettere sopra la batteria.... andrebbe bene anche un pad piccolo che possa attaccare al blocco a ventosa che ho...
avete consigli ?
ciao e grazie
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Ho visto e ci sto pensando. Mi piacciono anche i prodotti owl sono un po indeciso perché noj ho capito bene il ricevitore owl se sono obbligato ad usare loro cover brutta. Ma se sono standard iq posso mischiare i fornitori giusto?
iscio (01-03-14)
Ragazzi una domanda, per una ricarica completa wireless che tempi ci vogliono? intendo con la batteria sotto il 20%
Premesso che non mi considero un fighettoma avendo provato anch'io la cover originale Samsung ti assicuro che la differenza, in termini di peso e spessore, si sente abbastanza. Per la cronaca, io ho tolto la cover wireless e sono ritornato a quella standard.
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE