Mah in quella di Gmail non mi risulta che ci sia l opzione notifiche push che adifferenxa di quella nativa c è.
Mi nteressava in modo da avere 2 account nella stessa app.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Mah in quella di Gmail non mi risulta che ci sia l opzione notifiche push che adifferenxa di quella nativa c è.
Mi nteressava in modo da avere 2 account nella stessa app.
Aspetta, intendiamoci, cosa intendi per notifica push? Io intendo che appena arriva un email senza che tu faccia nulla, anche a schermo spento, si sente un suono e si trova un'iconcina in alto a sinistra nello schermo. Ho poi installato anche la Widget dell'app Gmail sulla Home, così mi trovo tutto già lì pronto.. E' questo che intendi tu per "push"?
Per push si intende la notifica istantanea Dell arrivo di una mail.
Per l app Gmail so che il minimo come frequenza di sincronizzazione e di 15 minuti se no se deve fare l aggiornamento manuale tutte le volte.
Il widget ti ricordi qual è??
Che strano che ti arrivino alla istante
Scopro una cosa nuova!!
Però speravo di avere sia Gmail che Hotmail sullo stesso account email..
Infatti Hotmail sono riuscito a configurarlo in push..
Gmail invece niente da fare..
davilevi (09-05-13)
Abilita la sincronizzazione, lobpuoi fare anke dalla barra di stato sopra dove ci sono tutte le funzioni
black33 (22-05-13)
Credo che il problema sia la cessazione del supporto di exchange per la posta da parte di gmail.
In pratica se hai un vecchio account gmail che avevi configurato in exchange su un telefono allora in quel telefono lo puoi usare. Se invece vuoi configurare lo stesso account o uno nuovo in un nuovo telefono non te lo permette, e non ti permette di configurare un nuovo account sul vecchio telefono.
Ad esempio io ho un gs3 e un gs4.
Nel gs3 avevo già configurato l'account pippo@gmail.com creato prima della cessazione del supporto gmail ad exchange, se lo vado a riconfigurare lo accetta, se invece vado a configurare ora per la prima volta pippo@gmail.com su gs4 non lo accetta.
Invece il nuovo account paperino@gmail.com creato dopo la cessazione del supporto gmail ad exchange non viene configurato ne in gs3 ne in gs4
Spero di essere stato chiaro...
Prizio79 (04-06-13)
Stiamo andando ot ora
Torniamoa parlare dell'applicazione email stock.
Per chiedere di altre applicazioni c'è la sezione generale del forum sulle applicazioni per Android