Originariamente inviato da
Dave83
Ragazzi.... ce l'ho fatta!!!
E cosa più importante,
mi hanno accettato il BancoPosta Click a Milano!

Ringrazio l'utente (di un altro forum) che ha segnalato che l'altro ieri un suo amico l'ha comprato in Corso Buenos Aires a Milano a 329€!
Ci sono riuscito anche io con la Gold 10, inizialmente il ragazzo (molto giovane e simpatico) quando ha visto la BancoPosta Click si è disperato dicendo che probabilmente non funzionava, ma mi ha fatto provare lo stesso. E non mi ha fatto attivare nessun piano! Unico "neo", da quello che ho capito mi ha costretto ad attivare l'autoricarica sulla sim dove ho ricevuto il messaggio, perché (sempre da quello che ho capito) se me la faceva sulla nuova sim non avrei avuto diritto allo sconto di 300€. Poco male per me, visto che era già una sim di scorta (tra l'altro regalatomi dal centro Vodafone in via Orefici quando ho fatto il passaggio da Sim a microSim

).
Il telefono è Brand Vodafone.
Telefono comprato verso le 17, avevano sia banchi che neri.
Inoltre, nell'attesa, se volete ci sono 2 giovani ffffffanciulle di radio kiss kiss che vi possono intrattenere durante l'attesa (non ho ben capito il loro scopo, ho visto che facevano foto a chi voleva con dietro il cartello dei One Direction

)
Inoltre segnalo il risultato della mia giornata in altri centri Vodafone di Milano e provincia.
Ieri
- Orefici: esauriti (e smart 350 obbligatoria)
- Piazza 5 Giornate: esauriti e senza previsioni di arrivo.
Oggi
- Galleria Borromea a Peschiera Borromeo: esauriti, in arrivo Lunedì
- Le Cupole a San Giuliano Milanese: esauriti, in arrivo settimana prossima (se non ricordo male mi ha detto che da terminale non vedeva l'offerta Gold 10 sui miei numeri)
- Fiordaliso a Rozzano: esauriti, in arrivo settimana prossima mi pare.
- Centro Commerciale MilanoFiori ad Assago: esauriti e se non ricordo male anche qui non vedeva la promozione
- Centro Vodafone ufficiale in Via Lorenteggio: esauriti, in arrivo settimana prossima, Gold 10 accettata (anche senza controllare a terminale). Qui mi hanno detto che chi non mi accetta la Gold 10 è probabilmente perché non ha letto la notizia del giorno dove avvertivano di questa offerta.
- Auchan a Cesano Boscone: esauriti,
ma prenotabile senza anticipo, Gold 10 accettata, la ragazza (Margherit mi sembra) ha detto che mi avrebbe fatto provare con la BancoPosta Click, Smart 350 obbligatoria
Poi vado a parcheggiare a Bisceglie e continuo in Metropolitana
- Centro Vodafone in piazza San Babila: esauriti, in arrivo settimana prossima
- E poi finalmente, centro Vodafone in via Buenos Aires 18, ne avevano ancora, Gold 10 accettata, BancoPosta Click accettata e Smart 350 non obbligatoria!
Sconsiglio di provare i centri Vodafone che non sono Vodafone One, a meno così mi ha detto l'operatore al 190 e anche uno stesso rivenditore in un centro commerciali, che mi ha detto che loro non possono accettarmi quella promozione con 300€ di sconto!