gli era noto?? lasciamo perdere va...quelli del centro Samsung sanno solo dirti di togliere la batteria e provare un ripristino dati di fabbrica. I N C O M P E T E N T I !!
non risolvi nulla così..l'unica cosa da provare è riflashare con Odin una versione più vecchia del firmware. Ma così probabilmente invalidi la garanzia. A me oggi hanno comunicato che hanno sostituito un componente interno; anche la volta precedente mi hanno detto la stessa cosa e non era vero. quindi non so più cosa pensare. io ci scommetto che appena mi arriva mi rifarà lo stesso problema. spero di sbagliarmi. se fosse così è la volta buona che lo butto dalla finestra e passo a Htc One
ma guarda spero che riescano a risolvere a me hanno detto che se vado li la mattina me lo guardano subito infatti lunedi mando mio fratello.Se non riescono ad aggiustarlo lo rimando indietro a group on.Che poi se è in garanzia e non lo mettono a posto non possono sostituirtelo?
buongiorno, arrivo da un S3 e dopo essermi caduto e rotto il vetro sono passato ad S4.
Tutto bene tranne la parte BT in AUTO (Audi A6):
1) Si associa al sistema BT della mia Audi A6 (MMI) ma devo ogni volta inserire il pin (grande scocciatura inserire il PIN ogni qual volta esco dall'auto...)
2) una volta associato la rubrica non si vede nel display dell'auto (anche se me ne frega relativamente)
3) una volta inserito il PIN e collegato funziona bene ma......non va la parte dati (quindi what's up e diavolerie via internet sono escluse).
Qualcuno ha una idea e soprattutto una soluzione? Se non lo risolvo mi tocca tornare all' S3.....
Grazie
che operatore hai?
Comunque io intanto proverei a disabilitare il pin....
TIM
quella del PIN l'ho pensata....ma odio avere un telefono senza PIN.
Con iphone 3gs e 4 non ho mai avuto probelmi, stessa cosa per BB .....e nessun problema con S3...solo ora con S4..... BHO!
Buongiorno ragazzi. Io ho invece un problema di questo tipo: possiedo un interfono per moto Cardo Scala Rider G4, ovviamente Bluetooth.
Beh, riconosce il mio S4 come "GPS", e non c'è verso di correggere il disguido. Il fatto è che in questo modo ovviamente non mi abilita tutte le funzioni telefonia, quindi non posso effettuare o rispondere a chiamate attraverso il casco.
Lo stesso difetto lo presentava l'S3, che ho appena venduto, dopo il primo aggiornamento a Jelly Bean. Ricordo che risolsi in un primo tempo con l'applicazione "Bluetooth File Transfer" (che però non ha effetto su S4), poi tramite alcune rom moddate - tutte senza questo problema - ed infine, tornando al firmware ufficiale italiano, riscontrai con piacere la correzione del problema nei successivi aggiornamenti Samsung.
Ora esce l'S4 e... di nuovo quel difetto!
Inutile sottolineare che tale interfono, con telefoni Nokia, Alcatel, LG (ne ho provati diversi), funziona benissimo.
L'ho anche aggiornato all'ultimo firmware.
Secondo voi c'è modo di rimediare a questo inconveniente?
Grazie a chiunque abbia qualche idea.
Ciao.
Volevo sapere se solo io dal lettore musicale non riesco a trovare altri dispositivi via bluetooth durante la ricerca con l'opzione "Con bluetooht" per inviare canzoni, ma solo dall'archivio! Sono io che sbaglio qualcosa o bag del sistema?