CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 270
Discussione:

[Ufficiale] Problemi Bluetooth Galaxy S4 ( Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Batman

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danibyte27 Visualizza il messaggio
    Io stamattina ho chiamato il samsung exclusive e dovrebbero ritirarlo a giorni - il tizio che mi ha risposto mi ha detto che questo problema gli era noto, ma che solitamente si risolveva con un ripristino.. Invece nulla!!
    Tu comunque fattelo cambiare.. Peccato che i tempi di Groupon non saranno sicuramente brevi..

gli era noto?? lasciamo perdere va...quelli del centro Samsung sanno solo dirti di togliere la batteria e provare un ripristino dati di fabbrica. I N C O M P E T E N T I !!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    Lascia perdere il centro Samsung. Un covo di incapaci. E' dal 26 luglio che il mio S4 va avanti e indietro dal centro assistenza Samsung Exclusive (Como). Ed il problema non è ancora risolto. Fattelo cambiare risparmi tempo e arrabbiature. In più il tuo non è neppure italiano suppongo (groupon di solito vende cell portoghesi o comunque europei) e quindi i tempi si allungano ancora di più.
    oggi dopo il lavoro faccio un salto in un centro giusto x vedere se hanno qualke soluzione.ieri ho aggiornato il firmaware tolto la batteria cancellato la cache ma niente.Non so la garanzia è europea ma sinceramente non so

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan711 Visualizza il messaggio
    oggi dopo il lavoro faccio un salto in un centro giusto x vedere se hanno qualke soluzione.ieri ho aggiornato il firmaware tolto la batteria cancellato la cache ma niente.Non so la garanzia è europea ma sinceramente non so
    non risolvi nulla così..l'unica cosa da provare è riflashare con Odin una versione più vecchia del firmware. Ma così probabilmente invalidi la garanzia. A me oggi hanno comunicato che hanno sostituito un componente interno; anche la volta precedente mi hanno detto la stessa cosa e non era vero. quindi non so più cosa pensare. io ci scommetto che appena mi arriva mi rifarà lo stesso problema. spero di sbagliarmi. se fosse così è la volta buona che lo butto dalla finestra e passo a Htc One

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma guarda spero che riescano a risolvere a me hanno detto che se vado li la mattina me lo guardano subito infatti lunedi mando mio fratello.Se non riescono ad aggiustarlo lo rimando indietro a group on.Che poi se è in garanzia e non lo mettono a posto non possono sostituirtelo?

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan711 Visualizza il messaggio
    ma guarda spero che riescano a risolvere a me hanno detto che se vado li la mattina me lo guardano subito infatti lunedi mando mio fratello.Se non riescono ad aggiustarlo lo rimando indietro a group on.Che poi se è in garanzia e non lo mettono a posto non possono sostituirtelo?
    se il problema si ripresenta di sicuro farò di tutto per farmelo sostituire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buongiorno, arrivo da un S3 e dopo essermi caduto e rotto il vetro sono passato ad S4.

Tutto bene tranne la parte BT in AUTO (Audi A6):
    1) Si associa al sistema BT della mia Audi A6 (MMI) ma devo ogni volta inserire il pin (grande scocciatura inserire il PIN ogni qual volta esco dall'auto...)
    2) una volta associato la rubrica non si vede nel display dell'auto (anche se me ne frega relativamente)
    3) una volta inserito il PIN e collegato funziona bene ma......non va la parte dati (quindi what's up e diavolerie via internet sono escluse).
    Qualcuno ha una idea e soprattutto una soluzione? Se non lo risolvo mi tocca tornare all' S3.....
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

che operatore hai?
    Comunque io intanto proverei a disabilitare il pin....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

TIM
    quella del PIN l'ho pensata....ma odio avere un telefono senza PIN.
    Con iphone 3gs e 4 non ho mai avuto probelmi, stessa cosa per BB .....e nessun problema con S3...solo ora con S4..... BHO!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi. Io ho invece un problema di questo tipo: possiedo un interfono per moto Cardo Scala Rider G4, ovviamente Bluetooth.
    Beh, riconosce il mio S4 come "GPS", e non c'è verso di correggere il disguido. Il fatto è che in questo modo ovviamente non mi abilita tutte le funzioni telefonia, quindi non posso effettuare o rispondere a chiamate attraverso il casco.
    Lo stesso difetto lo presentava l'S3, che ho appena venduto, dopo il primo aggiornamento a Jelly Bean. Ricordo che risolsi in un primo tempo con l'applicazione "Bluetooth File Transfer" (che però non ha effetto su S4), poi tramite alcune rom moddate - tutte senza questo problema - ed infine, tornando al firmware ufficiale italiano, riscontrai con piacere la correzione del problema nei successivi aggiornamenti Samsung.
    Ora esce l'S4 e... di nuovo quel difetto!
    Inutile sottolineare che tale interfono, con telefoni Nokia, Alcatel, LG (ne ho provati diversi), funziona benissimo.
    L'ho anche aggiornato all'ultimo firmware.
    Secondo voi c'è modo di rimediare a questo inconveniente?
    Grazie a chiunque abbia qualche idea.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao.
    Volevo sapere se solo io dal lettore musicale non riesco a trovare altri dispositivi via bluetooth durante la ricerca con l'opzione "Con bluetooht" per inviare canzoni, ma solo dall'archivio! Sono io che sbaglio qualcosa o bag del sistema?

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio