CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 84 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plaquettaire Visualizza il messaggio
    Mi ero registrata domenica, stavo attendendo la famosa mail di validazione della prova d'acquisto. Stamattina mi arriva DI NUOVO l'email con la conferma dell'attivazione al sito ed il link ad inserire i dati (per intenderci la paginetta dove chiede le foto dello scontrino e del cellulare) ma non la validazione della prova d'acquisto... Provo a rimettere i dati e mi dice che la mia pratica era stata gią avviata. Che diavolo stanno combinando?
    Idem, anche a me č gią arrivata due volte quella mail, ho provato a reinserire i dati ma quando ho visto che avrei dovuto rifare tutta la procedura ho lasciato perdere... d'altronde nella mai riepilogativa c'č:

    Gentile Pxx,

    la registrazione della tua prova d'acquisto č andata a buon fine.

    I dati riepilogativi sono i seguenti:

    • numero richiesta: xxxxxxx
    • codice IMEI: yyyyyy
    • data e descrizione della prova di acquisto: dddddd
    • riepilogo dati di spedizione: ---------------

    Entro 15 giorni solari, riceverai una mail che ti informerą sullo stato di approvazione della tua prova d'acquisto..

    Ti ricordiamo che, fino a quando la prova d'acquisto caricata non sarą approvata, l'assicurazione non č valida. Per qualsiasi informazioni chiama il numero gratuito 800.578277.

    Credo si debba solo aspettare ... ... speremmu ...

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Io invece ho preso il cell il 27 luglio e gią due volte mi č arrivata la promozione della microSD da 64GB

    Ma cosa cavolo c'entro io mi chiedo ^^
    lol pure io lo comprato il 27 luglio ma purtroppo non posso ricevere la sd

  4. #503
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adesal Visualizza il messaggio
    lol pure io lo comprato il 27 luglio ma purtroppo non posso ricevere la sd
    Anche se ti arriva l'email, senza prova d'acquisto nel periodo in cui c'era la promozione non puoi fare nulla.

  5. #504
    Androidiano L'avatar di reziel84


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pol.bob Visualizza il messaggio
    Idem, anche a me č gią arrivata due volte quella mail, ho provato a reinserire i dati ma quando ho visto che avrei dovuto rifare tutta la procedura ho lasciato perdere... d'altronde nella mai riepilogativa c'č:

    Gentile Pxx,

    la registrazione della tua prova d'acquisto č andata a buon fine.

    I dati riepilogativi sono i seguenti:

    • numero richiesta: xxxxxxx
    • codice IMEI: yyyyyy
    • data e descrizione della prova di acquisto: dddddd
    • riepilogo dati di spedizione: ---------------

    Entro 15 giorni solari, riceverai una mail che ti informerą sullo stato di approvazione della tua prova d'acquisto..

    Ti ricordiamo che, fino a quando la prova d'acquisto caricata non sarą approvata, l'assicurazione non č valida. Per qualsiasi informazioni chiama il numero gratuito 800.578277.

    Credo si debba solo aspettare ... ... speremmu ...
    ho registrato un s4 per la mamma della mia girl ed č successa la stessima cosa.
    ho provato a contattare l'assistenza ma sono stato inutilmente 1 ora ad aspettare perkč quella odiosa vocina elettronica diceva che tutti gli operatori erano impegnati (...stavano tutti cazzeggiando su fb) .
    se hai aggiornamenti,o se qualcuno sa qualcosa in merito ci faccia sapere
    grazie
    anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno
    transazioni positive sul mercatino con: Atraimago

  6. #505
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitą
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reziel84 Visualizza il messaggio
    ho registrato un s4 per la mamma della mia girl ed č successa la stessima cosa.
    ho provato a contattare l'assistenza ma sono stato inutilmente 1 ora ad aspettare perkč quella odiosa vocina elettronica diceva che tutti gli operatori erano impegnati (...stavano tutti cazzeggiando su fb) .
    se hai aggiornamenti,o se qualcuno sa qualcosa in merito ci faccia sapere
    grazie
    O giocavano tutti ad Angry Birds sul S4
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  7. #506
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    O giocavano tutti ad Angry Birds sul S4
    si... caricato sulla sd da 64 gb...

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Anche se ti arriva l'email, senza prova d'acquisto nel periodo in cui c'era la promozione non puoi fare nulla.
    si si lo so gią..anche se metti la data 27 luglio ti dice che il periodo non č valido.

  9. #508
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adesal Visualizza il messaggio
    si si lo so gią..anche se metti la data 27 luglio ti dice che il periodo non č valido.
    Si ma oltre la data serve la prova d'acquisto stampata .

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuova in questo sito. Mi sono registrata x poter avere finalmente dei chiarimenti validi su Galaxy S4. L'ho acquistato il 27/09/2013 qualche giorno fa lo registro sul sito Samsung Exclusive tutto apposto, il giorno dopo mi mandano l'email di approvazione x l'Assicurazione e la MicroSd 64Gb. Ora devo solo avere pazienza e attendere che mi arrivi. Volevo sapere da voi se mi arrivava anche qualche carta premium con cui io posso dimostrare in assistenza o non so, che sono un cliente Exclusive. Avevo letto da qualche parte che arriva una card x l'assistenza platinum. Se esiste davvero cosa bisogna fare x riceverla? ..infine un ultima domanda. Se un domani ho bisogno di assistenza x riparare il telefono, chi devo contattare? Devo chiamare il Num. Verde Samsung e loro manderanno qualcuno a ritirare il telefono a domicilio come previsto nell'Assicurazione? ..Gradirei se sapreste darmi risposta ad ogni mia Singola domanda x poter capite meglio. Grazie a tutti!
    Ultima modifica di YleniaLaKitty; 10-10-13 alle 13:25

  11. #510
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YleniaLaKitty Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuova in questo sito. Mi sono registrata x poter avere finalmente dei chiarimenti validi su Galaxy S4. L'ho acquistato il 27/09/2013 qualche giorno fa lo registro sul sito Samsung Exclusive tutto apposto, il giorno dopo mi mandano l'email di approvazione x l'Assicurazione e la MicroSd 64Gb. Ora devo solo avere pazienza e attendere che mi arrivi. Volevo sapere da voi se mi arrivava anche qualche carta premium con cui io posso dimostrare in assistenza o non so, che sono un cliente Exclusive. Avevo letto da qualche parte che arriva una card x l'assistenza platinum. Se esiste davvero cosa bisogna fare x riceverla? ..infine un ultima domanda. Se un domani ho bisogno di assistenza x riparare il telefono, chi devo contattare? Devo chiamare il Num. Verde Samsung e loro manderanno qualcuno a ritirare il telefono a domicilio come previsto nell'Assicurazione? ..Gradirei se sapreste darmi risposta ad ogni mia Singola domanda x poter capite meglio. Grazie a tutti!
    Non ti arriva nessuna carta" d'oro o di platino .

Pagina 51 di 84 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy