CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 84 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitic
    Il telefono lo ai preso usato ? se non lo riesci a registrare chiama quelli di Samsung esclusive ,così ti dicono de e un errore del sistema oppure è già realmente registrato ,in quel caso non ci potresti fare niente e avresti perso il premio ..

Ma su un telefono nuovo chi mai potrebbe averlo registrato?

Inviato dal mio razzo Kamikaze
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

2.  
    Androidiano L'avatar di pol.bob

Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reziel84 Visualizza il messaggio
    ho registrato un s4 per la mamma della mia girl ed è successa la stessima cosa.
    ho provato a contattare l'assistenza ma sono stato inutilmente 1 ora ad aspettare perkè quella odiosa vocina elettronica diceva che tutti gli operatori erano impegnati (...stavano tutti cazzeggiando su fb) .
    se hai aggiornamenti,o se qualcuno sa qualcosa in merito ci faccia sapere
    grazie
    Ottimo, sabato mi hanno approvato la prova di acquisto e mi hanno attivato l'estensione di garanzia. Resto in attesa della microSD

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

E dopo ci foto di scontrini e una gif animata, hanno approvato lo scontrino :-)
    Un Grazie è sempre ben accetto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma quando il telefono è stato venduto, bisogna mettere in uso a terzi o non in uso? risulta con l'imei registrato(seconda mano)...

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Ho portato la batteria assieme al telefono al centro Vodafone dove l'ho preso per farmi cambiare la batteria in garanzia dato che era una di quelle difettose.
    Non hanno controllato il telefono, hanno solo fatto una foto all'IMEI dietro, dove alloggia la batteria e riconsegnato lo smartphone.

Tra 10 giorni arriva.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quindi nel caso un domani la batteria dell'S4 non dovesse funzionare correttamente o si gonfia x il calore.. Dove lo si é acquistato te lo mandano alla Samsung e non bisogna pagare l'assistenza o altro??

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Questa è la prova i telefoni presi con brand Vodafone sono di scarsa qualità anche se di marca come la Samsung.
    Il negoziante dove ho comprato il mio Galaxy S4 ' mi ha detto che tratta con rappresentanti che gli danno i Samsung S4, a un prezzo superiore ma di ottima manifattura, anche se ci guadagna lui stesso meno. Il mio S4' no brand Italia ' ha infatti Batteria e caricabatterie Made in Korea . Non come fanno i gestori telefonici che prendono partite di galaxy S4'
    all'ammasso assemblati male per spendere meno.

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Questa è la prova i telefoni presi con brand Vodafone sono di scarsa qualità anche se di marca come la Samsung.
    Il negoziante dove ho comprato il mio Galaxy S4 ' mi ha detto che tratta con rappresentanti che gli danno i Samsung S4, a un prezzo superiore ma di ottima manifattura, anche se ci guadagna lui stesso meno. Il mio S4' no brand Italia ' ha infatti Batteria e caricabatterie Made in Korea . Non come fanno i gestori telefonici che prendono partite di galaxy S4'
    all'ammasso assemblati male per spendere meno.
    Penso tu abbia ragione, infatti l'ho preso dalla Corea il mio :-)

Lo stesso per htc one, ne ho cambiati 5 tutti difettosi
    Un Grazie è sempre ben accetto

Androidiano L'avatar di enorme641

Smartphone
    Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

è 1 ora e mezzo che sto in linea al telefono con il disco della Samsung Exclusive, ora considerando che alle 18 smettono di rispondere, voglio vedere se riesco a parlarci!!!
    ho messo in vivavoce e attaccato il caricabatteria, non sia mai che si scaricasse senza aver risposta!!!!
    senza parole!!!

Alleluia dopo 1 ora e 45 ci sono riuscito a parlare!!!
    Ultima modifica di enorme641; 14-10-13 alle 17:45

Androidiano L'avatar di YenA52

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Bhe se ti consola ho fatto di peggio, in tre giorni sono riuscito ad accumulare oltre 3 ore di attesa, ma il primo ho aspettato meno di mezz'ora.
    Dopo aver atteso un'eternità, nonostante l'uso del codice personale che mi hanno inviato assieme alla SD da 64GB, sono riuscito a parlare con l'assistenza perché volevo approfittare dell'assicurazione regalata (sono riuscito a rompere il display semplicemente tenendolo in tasca, senza fare null'altro). C'è voluta molta pazienza con l'addetto che capiva maluccio l'italiano, mi ha assicurato che entro tre giorni (da contratto assicurativo) sarebbero passati a ritirarlo a casa. In realtà ci sono voluti due giorni solo per ricevere l'email di conferma di avvenuta denuncia di sinistro accidentale. Nell'email ci sono le istruzioni di come confezionare il pacco per il trasporto. Da sparasi nelle gengive... Confeziono in fretta perché il corriere dovrebbe arrivare da un momento all'altro...infatti sto ancora aspettando. Se entro domani nessuno si fa sentire o vedere richiamo l'assistenza e mi faccio un altro paio d'ore di attesa.

Pagina 53 di 84 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio