Originariamente inviato da mitic
Ma su un telefono nuovo chi mai potrebbe averlo registrato?
Inviato dal mio razzo Kamikaze
Originariamente inviato da mitic
Ma su un telefono nuovo chi mai potrebbe averlo registrato?
Inviato dal mio razzo Kamikaze
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
E dopo ci foto di scontrini e una gif animata, hanno approvato lo scontrino :-)
Un Grazie è sempre ben accetto
ma quando il telefono è stato venduto, bisogna mettere in uso a terzi o non in uso? risulta con l'imei registrato(seconda mano)...
Ho portato la batteria assieme al telefono al centro Vodafone dove l'ho preso per farmi cambiare la batteria in garanzia dato che era una di quelle difettose.
Non hanno controllato il telefono, hanno solo fatto una foto all'IMEI dietro, dove alloggia la batteria e riconsegnato lo smartphone.
Tra 10 giorni arriva.
Quindi nel caso un domani la batteria dell'S4 non dovesse funzionare correttamente o si gonfia x il calore.. Dove lo si é acquistato te lo mandano alla Samsung e non bisogna pagare l'assistenza o altro??
Questa è la prova i telefoni presi con brand Vodafone sono di scarsa qualità anche se di marca come la Samsung.
Il negoziante dove ho comprato il mio Galaxy S4 ' mi ha detto che tratta con rappresentanti che gli danno i Samsung S4, a un prezzo superiore ma di ottima manifattura, anche se ci guadagna lui stesso meno. Il mio S4' no brand Italia ' ha infatti Batteria e caricabatterie Made in Korea . Non come fanno i gestori telefonici che prendono partite di galaxy S4'
all'ammasso assemblati male per spendere meno.
è 1 ora e mezzo che sto in linea al telefono con il disco della Samsung Exclusive, ora considerando che alle 18 smettono di rispondere, voglio vedere se riesco a parlarci!!!
ho messo in vivavoce e attaccato il caricabatteria, non sia mai che si scaricasse senza aver risposta!!!!
senza parole!!!
Alleluia dopo 1 ora e 45 ci sono riuscito a parlare!!!
Ultima modifica di enorme641; 14-10-13 alle 17:45
Bhe se ti consola ho fatto di peggio, in tre giorni sono riuscito ad accumulare oltre 3 ore di attesa, ma il primo ho aspettato meno di mezz'ora.
Dopo aver atteso un'eternità, nonostante l'uso del codice personale che mi hanno inviato assieme alla SD da 64GB, sono riuscito a parlare con l'assistenza perché volevo approfittare dell'assicurazione regalata (sono riuscito a rompere il display semplicemente tenendolo in tasca, senza fare null'altro). C'è voluta molta pazienza con l'addetto che capiva maluccio l'italiano, mi ha assicurato che entro tre giorni (da contratto assicurativo) sarebbero passati a ritirarlo a casa. In realtà ci sono voluti due giorni solo per ricevere l'email di conferma di avvenuta denuncia di sinistro accidentale. Nell'email ci sono le istruzioni di come confezionare il pacco per il trasporto. Da sparasi nelle gengive... Confeziono in fretta perché il corriere dovrebbe arrivare da un momento all'altro...infatti sto ancora aspettando. Se entro domani nessuno si fa sentire o vedere richiamo l'assistenza e mi faccio un altro paio d'ore di attesa.