CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 179
Discussione:

Thread Schermo Nero all'Improvviso. Non si Avvia Più. Consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Stessa identica a me. Per vedere qualcosa lo stesso sul display andate alla luce piena del sole cosi si attiva la luminosità max e poi la tenete fissa al valore max. Vedrete che ildisplay sarà quasi sbiadito del tutto
    infatti, adesso unisco le due discussioni, per il futuro cerchiamo di usare il tasto cerca

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Bebeto68 (19-05-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Ma non penso centri la luminosità.
    Qui si tratta di difetti, che come ogni anno succede a tutte le grandi produzioni

Inviato del mio S3 zombie
    Io tenevo la luminosità automatica, ma è sicuramente un difetto del pannello. Ho provato a fare una foto con ipad per farvi vedere come si presenta il display a luminosità max ora image.jpg. image.jpg

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Io tenevo la luminosità automatica, ma è sicuramente un difetto del pannello. Ho provato a fare una foto con ipad per farvi vedere come si presenta il display a luminosità max ora image.jpg. image.jpg
    Utilizzi il nuovo servizio di Samsung per l'assistenza oppure cerchi una sostituzione a negozio?

Edit: Ho una domanda....
    Ammettiamo che il negoziante non te lo voglia cambiare perchè passati i 7 giorni.
    Se tu lo spacchi a terra e richiedi la polizza assicurativa dei 250 euro, il telefono viene riparato o sostituito?

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Utilizzi il nuovo servizio di Samsung per l'assistenza oppure cerchi una sostituzione a negozio?

Ammettiamo che il negoziante non te lo voglia cambiare perchè passati i 7 giorni.
    Se tu lo spacchi a terra e richiedi la polizza assicurativa dei 250 euro, il telefono viene riparato o sostituito?
    Sicuramente passerò dal negozio a sentire se me lo cambiano ma non penso che me lo cambino. Poi al massimo lo lascio a lui che lo manderà in assistenza, tanto comunque ho attivato la samsung exclusive...spero che facciano presto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio

avendo un centro tim:il negoziante può far rientrare il terminale (procedura DOA) solo se entro 7 giorni dalla vendita e con circa 20 minuti di chiamate in uscita.
    se il display si spacca a livello esterno,nè samsung,nè samsung exlusive,risarciscono per danni causati dall'utente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche io ho avuto lo stesso problema,comprato domenica 12 e morto martedi 14...mercoledi 15 mi hanno sostituito con un altro s4

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bevvio Visualizza il messaggio
    anche io ho avuto lo stesso problema,comprato domenica 12 e morto martedi 14...mercoledi 15 mi hanno sostituito con un altro s4
    Solo io sono l unico fortunato che gli è successo dopo 10 gg...:-(

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti
    ho acquistato il Samsung Galaxy S4 sabato pomeriggio alla Mediaworld (prima avevo Iphone 4s). Prima impressione strabiliante, senonchè...lo metto in carica dopo averlo ''configurato'' e quando torno a vederlo dopo una mezz'ora lo schermo è completamente nero, non si riaccende nemmeno premendo il tasto laterale anche se il led azzurro lampeggia...provo anche a chiamarmi col telefono di casa ma mi risponde la segreteria. Ergo, il telefono sembra essere spento (ma lo era?)

Lo resetto tenendo premuto il tasto laterale, e quando si riaccende mi dice che ha scaricato un aggiornamento; ecco svelato l'arcano, mi dico, era per quello che non andava (...)

Aggiorno il device, lo uso tutto il giorno, scarico qualche app (twitter, facebook, tumblr, antivirus, ebay), la sera lo metto in carica e la mattina dopo (ieri mattina) tutto a posto, idem ieri durante la giornata. Ieri sera stessa storia, lo metto in carica e stamattina quando mi alzo si ripete la storia dello schermo nero, del led azzurro acceso e del fatto che l'unico modo per far ripartire il telefono è stato tenere premuto il tasto laterale e riavviarlo.

Ho chiamato la Mediaworld, mi hanno detto che siccome non sono ancora passati gli otto giorni posso andare tranquillamente a farglielo vedere...mi hanno detto ''facciamo un po' di prove, lo resettiamo e in caso lo sostituiamo''. Ma se quando glielo porto il device funziona sicuramente non me lo cambiano!

Da cosa pensate possa dipendere il problema? E' il caso di sostituire il telefono? Perchè quando funziona va che è una bomba, è il piu' bello smartphone che abbia mai avuto, però mi sembra davvero strana questa storia dello schermo nero.

C'è qualcosa che posso provare a fare se non me lo sostituiscono (non penso lo faranno visto che il 95% del tempo funziona perfettamente...però non vorrei nemmeno che tra tre mesi mi capiti un caso di sudden death e che io resti un sacco di tempo senza telefono solo perchè non hanno voluto sostituirmelo in principio...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna861 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho acquistato il Samsung Galaxy S4 sabato pomeriggio alla Mediaworld (prima avevo Iphone 4s). Prima impressione strabiliante, senonchè...lo metto in carica dopo averlo ''configurato'' e quando torno a vederlo dopo una mezz'ora lo schermo è completamente nero, non si riaccende nemmeno premendo il tasto laterale anche se il led azzurro lampeggia...provo anche a chiamarmi col telefono di casa ma mi risponde la segreteria. Ergo, il telefono sembra essere spento (ma lo era?)

Lo resetto tenendo premuto il tasto laterale, e quando si riaccende mi dice che ha scaricato un aggiornamento; ecco svelato l'arcano, mi dico, era per quello che non andava (...)

Aggiorno il device, lo uso tutto il giorno, scarico qualche app (twitter, facebook, tumblr, antivirus, ebay), la sera lo metto in carica e la mattina dopo (ieri mattina) tutto a posto, idem ieri durante la giornata. Ieri sera stessa storia, lo metto in carica e stamattina quando mi alzo si ripete la storia dello schermo nero, del led azzurro acceso e del fatto che l'unico modo per far ripartire il telefono è stato tenere premuto il tasto laterale e riavviarlo.

Ho chiamato la Mediaworld, mi hanno detto che siccome non sono ancora passati gli otto giorni posso andare tranquillamente a farglielo vedere...mi hanno detto ''facciamo un po' di prove, lo resettiamo e in caso lo sostituiamo''. Ma se quando glielo porto il device funziona sicuramente non me lo cambiano!

Da cosa pensate possa dipendere il problema? E' il caso di sostituire il telefono? Perchè quando funziona va che è una bomba, è il piu' bello smartphone che abbia mai avuto, però mi sembra davvero strana questa storia dello schermo nero.

C'è qualcosa che posso provare a fare se non me lo sostituiscono (non penso lo faranno visto che il 95% del tempo funziona perfettamente...però non vorrei nemmeno che tra tre mesi mi capiti un caso di sudden death e che io resti un sacco di tempo senza telefono solo perchè non hanno voluto sostituirmelo in principio...
    l'unica cosa che ti posso consigliare è: quando ti rimane bloccato a schermo nero con led azzurro fisso, non lo sbloccare tienilo così e quando puoi portalo da loro già bloccato!
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna861 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Unito ad una discussione analoga.
    La prossima, quando apri un thread usa un titolo inerente al problema.

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio