infatti, adesso unisco le due discussioni, per il futuro cerchiamo di usare il tasto cerca
Bebeto68 (19-05-13)
Utilizzi il nuovo servizio di Samsung per l'assistenza oppure cerchi una sostituzione a negozio?
Edit: Ho una domanda....
Ammettiamo che il negoziante non te lo voglia cambiare perchè passati i 7 giorni.
Se tu lo spacchi a terra e richiedi la polizza assicurativa dei 250 euro, il telefono viene riparato o sostituito?
avendo un centro tim:il negoziante può far rientrare il terminale (procedura DOA) solo se entro 7 giorni dalla vendita e con circa 20 minuti di chiamate in uscita.
se il display si spacca a livello esterno,nè samsung,nè samsung exlusive,risarciscono per danni causati dall'utente.
anche io ho avuto lo stesso problema,comprato domenica 12 e morto martedi 14...mercoledi 15 mi hanno sostituito con un altro s4
Ciao a tutti
ho acquistato il Samsung Galaxy S4 sabato pomeriggio alla Mediaworld (prima avevo Iphone 4s). Prima impressione strabiliante, senonchè...lo metto in carica dopo averlo ''configurato'' e quando torno a vederlo dopo una mezz'ora lo schermo è completamente nero, non si riaccende nemmeno premendo il tasto laterale anche se il led azzurro lampeggia...provo anche a chiamarmi col telefono di casa ma mi risponde la segreteria. Ergo, il telefono sembra essere spento (ma lo era?)
Lo resetto tenendo premuto il tasto laterale, e quando si riaccende mi dice che ha scaricato un aggiornamento; ecco svelato l'arcano, mi dico, era per quello che non andava (...)
Aggiorno il device, lo uso tutto il giorno, scarico qualche app (twitter, facebook, tumblr, antivirus, ebay), la sera lo metto in carica e la mattina dopo (ieri mattina) tutto a posto, idem ieri durante la giornata. Ieri sera stessa storia, lo metto in carica e stamattina quando mi alzo si ripete la storia dello schermo nero, del led azzurro acceso e del fatto che l'unico modo per far ripartire il telefono è stato tenere premuto il tasto laterale e riavviarlo.
Ho chiamato la Mediaworld, mi hanno detto che siccome non sono ancora passati gli otto giorni posso andare tranquillamente a farglielo vedere...mi hanno detto ''facciamo un po' di prove, lo resettiamo e in caso lo sostituiamo''. Ma se quando glielo porto il device funziona sicuramente non me lo cambiano!
Da cosa pensate possa dipendere il problema? E' il caso di sostituire il telefono? Perchè quando funziona va che è una bomba, è il piu' bello smartphone che abbia mai avuto, però mi sembra davvero strana questa storia dello schermo nero.
C'è qualcosa che posso provare a fare se non me lo sostituiscono (non penso lo faranno visto che il 95% del tempo funziona perfettamente...però non vorrei nemmeno che tra tre mesi mi capiti un caso di sudden death e che io resti un sacco di tempo senza telefono solo perchè non hanno voluto sostituirmelo in principio...