Per chi avesse dei dubbi riguardo la velocità dell assistenza samsung vi lascio questo screenshot riguardo il mio caso. image.jpg
Eccellente no? Domani passo a ritirarlo
Per chi avesse dei dubbi riguardo la velocità dell assistenza samsung vi lascio questo screenshot riguardo il mio caso. image.jpg
Eccellente no? Domani passo a ritirarlo
il mio è rientrato oggi. NUOVO! quindi spedito lunedì, martedì arrivato il reso al negozio. partito mercoledì quello nuovo ed oggi finalmente nelle mani del moroso che non ne poteva più di vedermi usare il mio: speriamo in bene.
Dopo 15 giorni è rientrato dalla riparazione, sul foglio del Sam.Service alla voce Difetto riporta DISPLAY DIFETTOSO,
https://www.dropbox.com/s/3v92vs8s1x...524_164602.jpg
Io l' ho ripreso oggi pomeriggio dall'assistenza e lo avevo portato martedi alle 12, quindi 3 giorni netti x ripararlo. Mi hanno sostituito display e touchscreen. Ora un bel viaggio a lourdes con toccata di maroni
Non posso credere che tutta questa gente ha di questi problemi. Io mi sto preoccupando. Avrà anche un gran servizio post vendita la Samsung ma non si può fare telefoni a 700 euro senza nemmeno testarli come si deve. Penso che quest'anno hanno fatto i frettolosi. Spero di non pentirmi di aver venduto S3.
salve anke io stesso problema dopo 8 giorni schermo nero e nulla il mio samsung s4 e blu ma nn credo dipenda dal colore ma bensi da un lotto di telefoni usciti con qst difetto... volevo sapere se a te anke dopo la riparazione ha dato problemi attendo risposta grz in anticipo
ps: io devo portarlo in assistenza lunedi xcio vedi un po te
scusate ragazzi ma è blu e bianco l s4 comunque per chi la gia riparato riporta lo stesso problema ho è risolto??? grazie ancora in anticipo
ok dai nn facciamo una storia sul colore del telefono anche nella mia scatola c'e scritto black ho sbagliato piuttosto qualcuno puo rispondere alla domanda apposto di fare discussioni sul colore del terminale grz in anticipo