CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
Discussione:

[Ufficiale]Air Gesture & Air View Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xandrew92

Smartphone
    Oneplus 5

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Prova a disattivare l'alta sensibilità allo sfioramento

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Purtroppo non credo sia quella la causa...non l'ho mai abilitata...

Baby Droid L'avatar di KAKO

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve Stefano!! ...visto che tu hai dei problemi per l'eccessiva sensibilità dell' air view mi sapresti dire come li hai abilitati che a me non vanno ne air view ne air gesture, cioè sulla barra notifiche batteria wi-fi etc non non appaiono nemeno anche se abilito tutto correttamente e anche con launcher nativo...Consigli?
    Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano594 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento ho notato un "problemino" mentre uso air-view sul browser...anche se non avvicino il dito allo schermo, air-view va da solo e per qualche secondo impazzisce xD....se lo disattivo ovviamente non dà problemi! Succede anche a voi?
    Non credo che il problema sia l'ultimo aggiornamento,anche a me l'air view andava per fatti suoi https://www.androidiani.com/forum/sa...ettoso-s4.html , me lo hanno sostituito e non ho più quel problema.

6. Il seguente Utente ha ringraziato AntonioGa per il post:

stefano594 (24-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

AntonioGa grazie per il consiglio ma non credo di portarlo in assistenza solo per questo piccolo difetto (che é anche divertente a volte ahaha)...mi ridarebbero il telefono dopo un mese e, solo a causa di un problema come questo, non mi pare il caso

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KAKO Visualizza il messaggio
    Salve Stefano!! ...visto che tu hai dei problemi per l'eccessiva sensibilità dell' air view mi sapresti dire come li hai abilitati che a me non vanno ne air view ne air gesture, cioè sulla barra notifiche batteria wi-fi etc non non appaiono nemeno anche se abilito tutto correttamente e anche con launcher nativo...Consigli?
    Grazie in anticipo
    Ciao! Sinceramente mi pare davvero strano che non funzionino...prova ad andare in impostazioni > dispositivo > movimenti e controlli > airgesture e guarda se quest'ultima voce é abilitata...e sempre in dispositivo, guarda se air-view é abilitata...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano594 Visualizza il messaggio
    AntonioGa grazie per il consiglio ma non credo di portarlo in assistenza solo per questo piccolo difetto (che é anche divertente a volte ahaha)...mi ridarebbero il telefono dopo un mese e, solo a causa di un problema come questo, non mi pare il caso
    Si hai ragione è una cosa da niente,solo che io rientravo nei i 7 giorni e me lo hanno sostituito praticamente subito quindi ne è valsa la pena.. cmq il display del s4 da troppi problemi: oltre al s view impazzito a me a volte clicca anche a mezzo millimetro di distanza (senza aver attiva la funzione guanti),per non parlare delle scie che si intravedevano nei menù allo scroll, hanno risolto con l'ultimo firmware ma hanno sacrificato il nero puro dell'amoled,infatti ora il nero nei menù e fatto da pixel accesi e non spenti,tra l'altro nemmeno dappertutto,infatti nel menù a tendina e nella galleria le scie ci sono ancora. Scusate per lo sfogo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioGa Visualizza il messaggio
    Si hai ragione è una cosa da niente,solo che io rientravo nei i 7 giorni e me lo hanno sostituito praticamente subito quindi ne è valsa la pena.. cmq il display del s4 da troppi problemi: oltre al s view impazzito a me a volte clicca anche a mezzo millimetro di distanza (senza aver attiva la funzione guanti),per non parlare delle scie che si intravedevano nei menù allo scroll, hanno risolto con l'ultimo firmware ma hanno sacrificato il nero puro dell'amoled,infatti ora il nero nei menù e fatto da pixel accesi e non spenti,tra l'altro nemmeno dappertutto,infatti nel menù a tendina e nella galleria le scie ci sono ancora. Scusate per lo sfogo
    É vero...purtroppo il nero non é più nero nel menù. Però sembra che stia per essere riladciato un ennesimo aggiornento. Speriamo che risolvano questi problemi che, anche se di poco conto, non ti fanno godere appieno il tuo smartphone

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve ragazzi, come voi, sono anch'io un possessore del Samsung Galaxy SIV e ieri smanettando il telefono ho notato un piccolo capriccio o problema che a me da un pò fastidio sinceramente, comunque bando alle ciance vi spiego:

Allora il problema è che quando si vuole aprire ad esempio un messaggio con Air View nella schermata dei messaggi il buon e caro GS4 paff te lo apre come se lui sia stato ideato apposta per questo, ovvero non da problemi, però se tu vuoi aprire il primo messaggio (quello proprio sotto la scritta messaggi, che se si trova li di norma e quello con cui vi siete appena messaggiati) non lo apre sempre, come per dispetto!!! Quindi ho pensato che avesse il sensore difettoso, ed invece NO!!! Perché mi è bastato andare nella galleria ed aprire un anteprima di una foto proprio all'altezza di dove si dovrebbe posizionare il primo messaggio nella schermata dei messaggi e come una presa per il ....... me la apre sempre senza fare i capricci!!!

Io vi chiedo è normale? A voi succede pure o è il mio GS4 che ha il processore duro?!? Come possiamo risolvere?

P.S: Ho usato il tasto cerca è ho visto tante discussioni riguardanti l'Air View e l'Air Gesture, ma questo tipo di problema non l'ho proprio trovato...

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

A me funziona, non è che il messaggio è corto ed è completamente leggibile guardando sotto al destinatario l'anteprima?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio