Prova a disattivare l'alta sensibilità allo sfioramento
Prova a disattivare l'alta sensibilità allo sfioramento
Purtroppo non credo sia quella la causa...non l'ho mai abilitata...
Salve Stefano!! ...visto che tu hai dei problemi per l'eccessiva sensibilità dell' air view mi sapresti dire come li hai abilitati che a me non vanno ne air view ne air gesture, cioè sulla barra notifiche batteria wi-fi etc non non appaiono nemeno anche se abilito tutto correttamente e anche con launcher nativo...Consigli?
Grazie in anticipo
Non credo che il problema sia l'ultimo aggiornamento,anche a me l'air view andava per fatti suoi https://www.androidiani.com/forum/sa...ettoso-s4.html , me lo hanno sostituito e non ho più quel problema.
stefano594 (24-06-13)
AntonioGa grazie per il consiglio ma non credo di portarlo in assistenza solo per questo piccolo difetto (che é anche divertente a volte ahaha)...mi ridarebbero il telefono dopo un mese e, solo a causa di un problema come questo, non mi pare il caso
Si hai ragione è una cosa da niente,solo che io rientravo nei i 7 giorni e me lo hanno sostituito praticamente subito quindi ne è valsa la pena.. cmq il display del s4 da troppi problemi: oltre al s view impazzito a me a volte clicca anche a mezzo millimetro di distanza (senza aver attiva la funzione guanti),per non parlare delle scie che si intravedevano nei menù allo scroll, hanno risolto con l'ultimo firmware ma hanno sacrificato il nero puro dell'amoled,infatti ora il nero nei menù e fatto da pixel accesi e non spenti,tra l'altro nemmeno dappertutto,infatti nel menù a tendina e nella galleria le scie ci sono ancora. Scusate per lo sfogo
Salve ragazzi, come voi, sono anch'io un possessore del Samsung Galaxy SIV e ieri smanettando il telefono ho notato un piccolo capriccio o problema che a me da un pò fastidio sinceramente, comunque bando alle ciance vi spiego:
Allora il problema è che quando si vuole aprire ad esempio un messaggio con Air View nella schermata dei messaggi il buon e caro GS4 paff te lo apre come se lui sia stato ideato apposta per questo, ovvero non da problemi, però se tu vuoi aprire il primo messaggio (quello proprio sotto la scritta messaggi, che se si trova li di norma e quello con cui vi siete appena messaggiati) non lo apre sempre, come per dispetto!!! Quindi ho pensato che avesse il sensore difettoso, ed invece NO!!! Perché mi è bastato andare nella galleria ed aprire un anteprima di una foto proprio all'altezza di dove si dovrebbe posizionare il primo messaggio nella schermata dei messaggi e come una presa per il ....... me la apre sempre senza fare i capricci!!!
Io vi chiedo è normale? A voi succede pure o è il mio GS4 che ha il processore duro?!? Come possiamo risolvere?
P.S: Ho usato il tasto cerca è ho visto tante discussioni riguardanti l'Air View e l'Air Gesture, ma questo tipo di problema non l'ho proprio trovato...
A me funziona, non è che il messaggio è corto ed è completamente leggibile guardando sotto al destinatario l'anteprima?