il cell mi dice nessuna sim, da cosa può dipendere?
il cell mi dice nessuna sim, da cosa può dipendere?
E' un periodo che avvolte tolgo il telefono dalla tasca e mi dice " nessuna sim inserita " quindi lo apro , tolgo la batteria , levo la sim e la rimetto , riaccendo tutto e il telefono riparte. Io comunque sono consapevole che il problema sia la sim perchè avevo lo stesso problema su un altro telefono.
Telefoni Posseduti : Xperia U,Xperia S,Htc one S, Iphone 4s,Galaxy s2 white and black, Galaxy s3 mini, Galaxy s3, Galaxy s4
Io la sim l ho tagliata io, ma fino a quando non l ho rimossa dall cell per andare in vacanza andava bene....mhà stasera vado a fare una nuova e vi informo su cosa succede
Se può servire, vi dico che la stessa cosa è capitata a me. Tolta la sim (a suo tempo tagliata artigianalmente da me) dal Note e messa sull'S4 ha iniziato in modo random a segnalare la mancanza di sim.
Grazie al mio collega genioci siamo accorti che, in rapporto all'alloggiamento dell'S4 era come se mancasse una "fettina" di sim.... aggiunta la fettina tagliata da un altra sim e messa con il Kapton sono fniti i problemi. Però se non avete un collega così, fate prima a cambiare la sim
![]()
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Ragazzi ho rifatto la sim aspetto che me l attivano per il momento ancora non la legge...speriamo bene
..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
Al 99% e la sim ti dico per esperienza che tagliandola si danneggia sicuramente visto che il taglio non e mai preciso e il chip anche se di millimetri lo intacchi.vai sicuro che ti funzionera.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
salve atutti ho anch'io un problema con s4 che mi dice inserire sim .... il telefono l'ho avuto da un amico e mi ha detto che fino al giorno prima funzionava tutto bene lui aveva una scheda vodafone (nano con adattatore) io una scheda sim con adattatore che poi staccandola diventa micro ma non me la legge .... la versione kermel e' 3.4.01765174 e android 4.3 cosa posso fare? grazie x l'aiuto
premetto che ho gia' effettuato un ripristino dati di fabbrica da impostazioni backup , ripristina dati di fabbrica
Ultima modifica di dosse.ste; 13-11-13 alle 12:36