A me solo oggi si è inchiodato due volte il telefono per questo stupido Vodafone updates! È assurdo che non si possa disattivare o sistemare
A me solo oggi si è inchiodato due volte il telefono per questo stupido Vodafone updates! È assurdo che non si possa disattivare o sistemare
Pensavo di essere l'unico con questo problema ma a quanto pure purtroppo non sono il solo. Anche a me capita spesso che questa applicazione si interrompa bloccando il telefono per qualche secondo. Ho fatto l'arresto forzato e svuotato la cache di vodafone updates ma visto che non si può nè disinstallare nè disattivare bisogna solo sperare che qualche aggiornamento risolva.
Eh ho trovato e fatto un aggiornamento questa mattina. Vediamo se in questo modo migliora qualcosa...
Originariamente inviato da Andrix87
Potresti indicare se e come hai risolto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S4 Black Mist ===>> JB 4.2.2 <<===
Samsung Galaxy Note 10.1 Grey ===>> JB 4.1.2 <<<===
da qualche giorno il problema sembra essersi risolto da solo
Anche a me si è bloccato come un 3 volte e quando mi succede il tel si blocca per qualche sec... allora per evitare problemi riavvio il tel e poi l'app funziona... mi sono accorto che lo fa quando ci sono aggiornamenti, infatti dopo il riavvio me li propone...
Aggiornamento fatto ma non ha risolto nulla
Da circa 2 giorni ricevo 5-6 volte al giorno la notifica per l'installazione di questa applicazione, sia sul mio telefono. che su quello di mia moglie. Sono entrambi degli S4- ITA nobrand ed utilizziamo sim vodafone. Su quello di mia moglie l'applicazione è stata installata e pareva non dare problemi, comunque poi l'abbiamo rimossa senza problemi, ma anche lei continua a ricevere notifiche per l'installazione. Non c'è modo di disabilitare le notifiche per questa applicazione ?
Io alla fine ho provato con un wipe data/factory reset ma il problema ritorna periodicamente...