CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 397
Discussione:

[UFFICIALE] Come Riconoscere Galaxy S4 da Clone Cinese?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Senza cpu-z è difficile verificare i parametri.
    Quello postato è un clone con processore Mediatek quadricore. Di solito i risultati sono abbastanza veritieri con quest'app.
    Per quanto riguardo i tuoi problemi...meglio che chiedi in sezione "cloni mtk" poichè siamo in sezione S4 originale e non possiamo aiutarti in questo.
    Chiedi qua:

https://www.androidiani.com/forum/cloni-mtk/
    Grazie mille, sei stato gentilissimo.
    ORa proverò a trovare un modo per rootarli entrambi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Antutu non serve a nulla. ...e non sono i suoi risultati a farci capire le cose.
    A maggior ragione se già l'hanno installato....possono non essere veritieri e non servono a nulla. Ma il problema qual è?
    Salve ragazzi...ho letto un po di pagine ma sono in confusione..dovrei acquistare un s4 modello i9505. ..garanzia italia..nel csc mi da la sigla itv no brand... (cosi mi ha detto il venditore)...pero sono scettico.. (ha due batterie due caricabatterie)...in piu la stessa persona vendeva un clone s4 su un altro portale di vendite....
    le mie domande..se è italiano posso stare tranquillo? Appena lo prendo per provarlo che cosa faccio per vedere se è originale? (Durante lo scambio non avro il pc cn me ma solo il telefono quindi nessuna possibilità di collegamento a kies) grazie a tutti

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioneri Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...ho letto un po di pagine ma sono in confusione..dovrei acquistare un s4 modello i9505. ..garanzia italia..nel csc mi da la sigla itv no brand... (cosi mi ha detto il venditore)...pero sono scettico.. (ha due batterie due caricabatterie)...in piu la stessa persona vendeva un clone s4 su un altro portale di vendite....
    le mie domande..se è italiano posso stare tranquillo? Appena lo prendo per provarlo che cosa faccio per vedere se è originale? (Durante lo scambio non avro il pc cn me ma solo il telefono quindi nessuna possibilità di collegamento a kies) grazie a tutti

come piu volte detto da royy cpu z ti dice quai sono i parametri reali del cellualre e quindi si capisce se è un clone oppure no(potresti farteli inviare).....può darsi che la seconda batteria e il secondo caricabatteria sono stati acquistati successivamente se invece ti dice che sono usciti dalla confezione io lascerei stare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    come piu volte detto da royy cpu z ti dice quai sono i parametri reali del cellualre e quindi si capisce se è un clone oppure no(potresti farteli inviare).....può darsi che la seconda batteria e il secondo caricabatteria sono stati acquistati successivamente se invece ti dice che sono usciti dalla confezione io lascerei stare
    Quindi anche il csc che riporta la sigla itv non da garanzie? Esistono cloni con csc italia? Grazie

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

[quote name="Misterx86" post=5571286][quote name="antonioneri" post=5571253]Salve ragazzi...ho letto un po di pagine ma sono in confusione..dovrei acquistare un s4 modello i9505. ..garanzia italia..nel csc mi da la sigla itv no brand... (cosi mi ha detto il venditore)...pero sono scettico.. (ha due batterie due caricabatterie)...in piu la stessa persona vendeva un clone s4 su un altro portale di vendite....
    le mie domande..se è italiano posso stare tranquillo? Appena lo prendo per provarlo che cosa faccio per vedere se è originale? (Durante lo scambio non avro il pc cn me ma solo il telefono quindi nessuna possibilità di collegamento a kies) grazie a tutti[/QUOTE]

come piu volte detto da royy cpu z ti dice quai sono i parametri reali del cellualre e quindi si capisce se è un clone oppure no(potresti farteli inviare).....può darsi che la seconda batteria e il secondo caricabatteria sono stati acquistati successivamente se invece ti dice che sono usciti dalla confezione io lascerei stare[/QUOTE]

Fossi in te non lo acquisterei....va in un negozio....e lo compri li e sei tranquillo...capisco che si paga di più , ma almeno sei sicuro che e un vero s4.. ma samsung non fa nulla x bloccare i cloni??? Ciaooo

Inviato dal mio S4 GT-I9505.
    Ultima modifica di tommiv; 26-04-14 alle 12:50

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    [quote name="Misterx86" post=5571286][quote name="antonioneri" post=5571253]Salve ragazzi...ho letto un po di pagine ma sono in confusione..dovrei acquistare un s4 modello i9505. ..garanzia italia..nel csc mi da la sigla itv no brand... (cosi mi ha detto il venditore)...pero sono scettico.. (ha due batterie due caricabatterie)...in piu la stessa persona vendeva un clone s4 su un altro portale di vendite....

come piu volte detto da royy cpu z ti dice quai sono i parametri reali del cellualre e quindi si capisce se è un clone oppure no(potresti farteli inviare).....può darsi che la seconda batteria e il secondo caricabatteria sono stati acquistati successivamente se invece ti dice che sono usciti dalla confezione io lascerei stare[/QUOTE]

Fossi in te non lo acquisterei....va in un negozio....e lo compri li e sei tranquillo...capisco che si paga di più , ma almeno sei sicuro che e un vero s4.. ma samsung non fa nulla x bloccare i cloni??? Ciaooo

Inviato dal mio S4 GT-I9505.[/QUOTE] lo pagherei 290.....400 in negozio....c è differenza...

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

lo pagherei 290.....400 in negozio....c è differenza...
    prova a dare una lettura qui e vedrai che costa molto meno di 400 euro https://www.androidiani.com/forum/sa...ri-device.html

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

prova a dare una lettura qui e vedrai che costa molto meno di 400 euro https://www.androidiani.com/forum/sa...ri-device.html
    È originale? Mi ha mandato la foto di cpuz
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

su manufacturing c è scritto samsung

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

su manufacturing c è scritto samsung
    non riesco a leggere tutto alla perfezione ma sembrerebbe di si......il modello è gti9505? hai dato un occhiata al thread con le offerte?

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio