Grazie mille, sei stato gentilissimo.
ORa proverò a trovare un modo per rootarli entrambi.
Salve ragazzi...ho letto un po di pagine ma sono in confusione..dovrei acquistare un s4 modello i9505. ..garanzia italia..nel csc mi da la sigla itv no brand... (cosi mi ha detto il venditore)...pero sono scettico.. (ha due batterie due caricabatterie)...in piu la stessa persona vendeva un clone s4 su un altro portale di vendite....
le mie domande..se è italiano posso stare tranquillo? Appena lo prendo per provarlo che cosa faccio per vedere se è originale? (Durante lo scambio non avro il pc cn me ma solo il telefono quindi nessuna possibilità di collegamento a kies) grazie a tutti
come piu volte detto da royy cpu z ti dice quai sono i parametri reali del cellualre e quindi si capisce se è un clone oppure no(potresti farteli inviare).....può darsi che la seconda batteria e il secondo caricabatteria sono stati acquistati successivamente se invece ti dice che sono usciti dalla confezione io lascerei stare
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
[quote name="Misterx86" post=5571286][quote name="antonioneri" post=5571253]Salve ragazzi...ho letto un po di pagine ma sono in confusione..dovrei acquistare un s4 modello i9505. ..garanzia italia..nel csc mi da la sigla itv no brand... (cosi mi ha detto il venditore)...pero sono scettico.. (ha due batterie due caricabatterie)...in piu la stessa persona vendeva un clone s4 su un altro portale di vendite....
le mie domande..se è italiano posso stare tranquillo? Appena lo prendo per provarlo che cosa faccio per vedere se è originale? (Durante lo scambio non avro il pc cn me ma solo il telefono quindi nessuna possibilità di collegamento a kies) grazie a tutti[/QUOTE]
come piu volte detto da royy cpu z ti dice quai sono i parametri reali del cellualre e quindi si capisce se è un clone oppure no(potresti farteli inviare).....può darsi che la seconda batteria e il secondo caricabatteria sono stati acquistati successivamente se invece ti dice che sono usciti dalla confezione io lascerei stare[/QUOTE]
Fossi in te non lo acquisterei....va in un negozio....e lo compri li e sei tranquillo...capisco che si paga di più , ma almeno sei sicuro che e un vero s4.. ma samsung non fa nulla x bloccare i cloni??? Ciaooo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
Ultima modifica di tommiv; 26-04-14 alle 12:50
come piu volte detto da royy cpu z ti dice quai sono i parametri reali del cellualre e quindi si capisce se è un clone oppure no(potresti farteli inviare).....può darsi che la seconda batteria e il secondo caricabatteria sono stati acquistati successivamente se invece ti dice che sono usciti dalla confezione io lascerei stare[/QUOTE]
Fossi in te non lo acquisterei....va in un negozio....e lo compri li e sei tranquillo...capisco che si paga di più , ma almeno sei sicuro che e un vero s4.. ma samsung non fa nulla x bloccare i cloni??? Ciaooo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.[/QUOTE] lo pagherei 290.....400 in negozio....c è differenza...
prova a dare una lettura qui e vedrai che costa molto meno di 400 euro https://www.androidiani.com/forum/sa...ri-device.html