Ciao, qualcuno sà se é possibile collegare l's4, ed ascoltare musica tramite usb ad una Nissan qashqai? Prima avevo l'iphone e mi vedeva la play list, artisti, brani, etc etc.
Adesso con l's4 riesco solo tramite bluetooth
Grazie
Ciao, scusami, ma tu, sul quashquai, hai il nissan connect (il navigatore)? Perchè io non sono riuscito in alcun modo a scaricare la rubrica dell'S4 sul nissan connet, qualcuno sa come fare?
anche io ho il tuo stesso problema ma con il toyota touch della mia yaris, purtroppo solo aux e bluetooth![]()
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
Se può esservi d'aiuto, avevo letto qualche utente che era riuscito ad abilitare la funzione Mass Storage, in modo da collegarlo tramite Usb per leggere le canzoni al suo interno.
Però non ricordo se per fare ciò, aveva usato un'applicazione che richieda i permessi di root (quindi poi diventa modding, e si perde la garanzia).
Ciao
Io ho lo stesso problema con la ford focus. Eventualmente come faccio a collegare tramite bluetooth?
ciao ragazzi, mi sono accorto che da quando ho fatto aggiornamento ufficiale italia alla versione 4.3 il mio bluetooth della mia macchina fiat grande punto 2007 si aggancia, riesco a chiamare ma poi si disattiva e ritorna automaticamente al telefono.
l'ho provato di verse volte anche a dissociarlo e riassociarlo ma nulla.
qualche info da fare?
grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ricordo a tutti che le case madri rilasciano periodicamente file di aggiornamento delle interfacce bluetooth per la compatibilità con i nuovi device
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App