Come da titolo. Volevo comprare una pellicola dai cinesi..ma ha senso in virtù del fatto che il nostro dispositivo monta un gorilla glass 3? Non vorrei imbruttire lo smartphone per qualcosa di veramente inutile.
Come da titolo. Volevo comprare una pellicola dai cinesi..ma ha senso in virtù del fatto che il nostro dispositivo monta un gorilla glass 3? Non vorrei imbruttire lo smartphone per qualcosa di veramente inutile.
ma i micrograffi non compromettono la qualità dell immagine a schermo acceso e la pellicola cmq non ti protegge dai graffi aggressivi ..li interviene solo la corning che produce i gorilla glass...e cmq ricorda che da full hd diventa cacca d la risoluzione con la pellicola io sono possessore di un galaxy note 1 con gorilla glass 1 e ho piu graffi visibili solo in controluce e a schermo spento .. poi ho un graffio più grande e profondo ...beh detto questo ma tu ci credi che a schermo acceso non si vede nulla ? questo per dirti che un gorilla glass basta e come ....
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Chi scrive che la qualità viene compromessa ha mai provato le brando ultraclear o il nano glass della spigen? Beh vi sfido a trovare la differenza tra il prima e il dopo. Inoltre aggiungo che seppur il gorilla glass sia veramente resistente ha comunque una durezza inferiore ai silicati... Ovvero sabbia del mare banalmente ;-) uomo avvisato....
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Come suggerito usate i thread raccolta.
Ci sono più informazioni e utenti in grado di darvi un opinione
Chiudo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App