Ciao a tutti,
ho da poco anche io il nuovo S4.
Molte volte avrei l'esigenza di ruotare di 180° lo schermo.
Qualcuno mi sa dire se è come è possibile?
Grazie PINO.
Ciao a tutti,
ho da poco anche io il nuovo S4.
Molte volte avrei l'esigenza di ruotare di 180° lo schermo.
Qualcuno mi sa dire se è come è possibile?
Grazie PINO.
un mega cavolata fatta da Samsung, lo schermo delle app si ruota ma il desk del telefono ha solo la modalità verticale
comunque tasto sinistro, impostazioni, dispositivo, schermo, rotazione automatica
Ragazzi! Posso sembrare anche un po' troppo puntiglioso, ma vi volevo chiedere un parere su una cosa che ho notato da quando ho l'S4...
...praticamente, io non amo la rotazione automatica, ma se la devo usare noto che la rotazione è molto lenta (ma davvero molto messa a confronto con qualsiasi altro smartphone, anche non top di gamma)...impiega (scusate la precisione) due secondi per ruotare qualsiasi cosa ci sia sullo schermo. Vi sembreranno pochi, ma due secondi sono davvero tanti...
Non è un problema per me che non la uso quasi mai, quindi non assalitemi. Volevo solo chiedere se succede anche a voi
Ultima modifica di dieguccio; 07-07-13 alle 22:07
GALAXY S4 GT I-9505
Rom: Imperium ROM v3.0 by Slim80
GALAXY S PLUS GT I-9001
Rom: CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team
GALAXY NOTE 10.1 2014 EDITION WIFI+LTE SM-P605
Rom: Stock
GALAXY NOTE 4 SM-N910F
Rom: Stock
È soltanto che hai attivata una funzione...
Vai a impostazioni->dispositivo->schermo intelligente e disattiva la funzione rotazione intelligente...
Inviato dal mio super GS4 GT-I9505
Di niente
Inviato dal mio super GS4 GT-I9505
assurdo ha iniziato a darmi un problema dal nulla credo si tratti del giroscopio nn mi funziona piu...in pratica lo schermo nn ruota piu nonostante ho attivato e disattivato piu volte rotazione schermo e l'ho spento o l'ho riacceso...credo si tratti di un problema del telefono ....mi hanno detto che molti stanno avendo problemi del genere...consigli su cosa fare o cosa puo essere successo