Buon giorno a tutti. Ho bisogno di un consiglio su una situazione veramente fantozziana. A fine gennaio ho acquistato tramite am.azon un Samsung galaxy s4. Una settimana fa il telefono ha cominciato a darmi strani problemi. Si spegneva pur avendo la batteria carica e si piantava spesso e volentieri in fase di invio chiamata costringendomi necessariamente a spegnerlo. Il telefono poi si accendeva solo se messo sotto carica. Mi è venuto in mente di dare un'occhiata alla batteria e mi sono accorta che era gonfia. Ho chiamato ama.zon che mi ha riferito di problemi su alcune batterie e mi ha proposto la sostituzione del telefono. Il telefono nuovo è arrivato praticamente subito. Ho avuto subito la sensazione che qualcosa non andasse...lo spegnevo e lo ritrovavo stranamente acceso...l'aggiornamento del software (quello che viene fatto in automatico per intenderci) la prima volta è stranamente fallito...ogni tanto il telefono segnalava dock station collegata...ma io la dock station non la ho. Ho ignorato il problema pensando che fossi paranoica...il telefono aveva solo due giorni..
Ieri sera però spengo il telefono, lo metto sotto carica e comincia a vibrare. Mi avvicino e appena lo tocco compare il simboletto di android che mi dice"warning" e tutta una serie di cose incomprensibili...tra cui un White non so cosa enable e un'altra sigla enable. Mi chiede se voglio resettare o scaricare l'aggiornamento..tento di scaricare ma si pianta lì...poi si spegne e si riaccende senza problemi ma...non si ricarica più...non c'è modo di ricaricarlo in quanto collegato al caricatore (qualsiasi caricatore)non segnala la ricarica. Spento vibra continuamente senza far comparire il simbolo della batteria.
Ora mi chiedo...sono sfigata io o questo telefono ha seri problemi e mi conviene farmi rimborsare e passare ad altro?? Non ha neanche 5 giorni!!!