Salve a tutti,
sono nuova sul forum e cercavo qualcuno che potesse risolvere il mio problema.
Vi spiego: fino a qualche giorno fa riuscivo a connettere il mio S4 come dispositivo multimediale al mio pc (windows XP del 2005) senza problemi e a trasferire i miei file da computer a telefono e viceversa (non avevo kies installato). Da un paio di giorni però ogni volta che tentavo di connetterlo, sul telefono mi appariva l'avviso ''connesso come dispositivo multimediale'', ma sul computer non riuscivo ad aprire le cartelle perché non partiva ''Esplora risorse'', e nemmeno trovavo l'S4 in risorse del computer. Allora ho cercato un po' sul web e ho installato kies ma niente, stessa situazione, così ho disinsallato sia kies che il driver del telefono, ho provato a reinstallare kies e non solo il mio s4 non viene riconosciuto dal pc, ma ora non mi appare nemmeno più l'avviso ''connesso come dispositivo multimediale'' sul telefono. Tuttavia, quando lo connetto alla porta con il cavo (ho provato anche a cambiare porta), il dispositivo si mette in carica, quindi non penso che il problema sia del cavetto... Dove sbaglio? Scusate l'ignoranza...![]()