stockisti sold out. peccato perchè era garanzia ita e quindi c'era l'offerta dell'iva![]()
stockisti sold out. peccato perchè era garanzia ita e quindi c'era l'offerta dell'iva![]()
prendilo da ciak video! https://www.facebook.com/pages/CIAK-...810054?sk=info
469 garanzia italia...sono gentilissimi
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
dato che non è piu disponibile dagli stockisti e che volevo usare la promozione dell'iva di samsung, ho trovato teknozone come sito e un buon prezzo, solo che non lo conosco e da facebook ho visto si sono registrati solo da qualche mese mentre da quello che ho capito il sito è aperto da piu di 10 anni, è affidabile?????
chiedo perchè ho trovato sul loro sito, 4 diversi s5,
s5 bianco garanzia italia g900f, 489€
s5 blu garanzia italia g900f, 489€
s5 nero garanzia italia g900f, 489€
s5 blu garanzia europa g900h 449€
allora vado a mettere sul carrello quello blu garanzia italia g900f, ma quando entro nel carrello esce la scritta g900h però sempre a prezzo di 489€
la descrizione dei prodotti, è uguale per i nero bianco g900f e anche per il blu g900h, mentre è diversa per il blu g900f
ed il codice prodotto da dentro il carrello, per blu bianco g900f e blu g900h è 001, mentre per il nero garanzia italia g900f il codice è u990
a me piaceva il blu garanzia italia g900f, però mettendo la s view il colore dietro non cambierebbe nulla quindi mi va bene anche nero, assolutamente non bianco
voi come vi comportereste????? ed è affidabile???
PS non metto i link dato che mi pare fino ad un determinato numero di messaggi non si possono postare, o cosi avevo letto, se qualcuno mi manda un pm disponibile a postare lui i link, mi farebbe un favore
Preso blu europa a 440€ da ciak video games, ma grazie alla P.IVA alla fine lo vado a pagare 346€![]()
Ragazzi,chi ha acquistato il Gold Vodafone Italia da questo venditore SAMSUNG GALAXY S5 SM-G900F 5.1" 16GB GOLD | eBay ,saprebbe dirmi se lo ha registrato al Samsung Exclusive per usufruire della promo sull'Iva?Il venditore ieri mi ha risposto che sul prodotto non c'è nessuna promozione,ma forse semplicemente non ne è al corrente.Perchè che io sappia tutti gli s5 Brandizzati e non con Garanzia Italia acquistati entro la data stabilita,partecipano alla promozione.Grazie mille!
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ciao a tutti. Anche io volevo prenderlo dagli stockisti ma purtroppo é finito. Ho deciso allora di prenderlo su Pixmania dal venditore Kora Sistemi al prezzo di 482,50 Euro compresa spedizione. Il galaxy é garanzia Italia e No Brand. Pagamento con Paypal. I colori ancora disponibili dovrebbero essere ancora il Blu e il Bianco, comunque potete controllare inviando una mail o contattandoli direttamente via telefono. Sono molto gentili e disponibili. In alternativa lo si puó comprare direttamente sul loro sito all'indirizzo shop . Korasistemi . biz qui peró il galaxy é in vendita a 489 compresa la spedizione.
poi ho deciso di ordinare da teknozone con pagamento tramite contrassegno, però se vado sul tracking di bartolini con il codice, esce scritto Mittente CASORIA NA
Destinatario ROMA RM
Colli 1
Peso (kg) 11,0
Volume m³ 0,116
Natura merce VARIE
Pagamento a carico Mittente
Distinta consegna 76092 del 21/11/2013
Fattura 547113 del 30/11/2013
Filiale di arrivo ROMA FIANO 2
21/11/2013 13:13 ROMA FIANO 2 (072) CONSEGNATA
21/11/2013 06:47 ROMA FIANO 2 (072) ARRIVATA IN FILIALE
20/11/2013 21:00 NAPOLI CENTRO (143) PARTITA
20/11/2013 18:00 NAPOLI CENTRO (143) RITIRATA
onestamente nella email c'è scritto di controllare da domani ma ho voluto guardare ed è uscita quella roba, è perchè i codici del corriere gli cambiano sempre rendendoli riutilizzabili??? e nell'email ce scritto peso spedizione 0.3kg, puo essere scatola piu imballatura solo 300 grammi???