CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 105 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1048
Discussione:

[DOVE COMPRARE Galaxy S5] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

stockisti sold out. peccato perchè era garanzia ita e quindi c'era l'offerta dell'iva

2.  
    Androidiano L'avatar di David125

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 - S5 - S7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    stockisti sold out. peccato perchè era garanzia ita e quindi c'era l'offerta dell'iva
    prendilo da ciak video! https://www.facebook.com/pages/CIAK-...810054?sk=info

469 garanzia italia...sono gentilissimi
    Samsung Galaxy S7
    La mia scheggia!
    Samsung Galaxy S5
    Dedicato al Drone
    Samsung Galaxy S2
    Sempre attivo come muletto!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

dato che non è piu disponibile dagli stockisti e che volevo usare la promozione dell'iva di samsung, ho trovato teknozone come sito e un buon prezzo, solo che non lo conosco e da facebook ho visto si sono registrati solo da qualche mese mentre da quello che ho capito il sito è aperto da piu di 10 anni, è affidabile?????

chiedo perchè ho trovato sul loro sito, 4 diversi s5,

s5 bianco garanzia italia g900f, 489€
    s5 blu garanzia italia g900f, 489€
    s5 nero garanzia italia g900f, 489€
    s5 blu garanzia europa g900h 449€

allora vado a mettere sul carrello quello blu garanzia italia g900f, ma quando entro nel carrello esce la scritta g900h però sempre a prezzo di 489€

la descrizione dei prodotti, è uguale per i nero bianco g900f e anche per il blu g900h, mentre è diversa per il blu g900f

ed il codice prodotto da dentro il carrello, per blu bianco g900f e blu g900h è 001, mentre per il nero garanzia italia g900f il codice è u990

a me piaceva il blu garanzia italia g900f, però mettendo la s view il colore dietro non cambierebbe nulla quindi mi va bene anche nero, assolutamente non bianco

voi come vi comportereste????? ed è affidabile???
    PS non metto i link dato che mi pare fino ad un determinato numero di messaggi non si possono postare, o cosi avevo letto, se qualcuno mi manda un pm disponibile a postare lui i link, mi farebbe un favore

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

Preso blu europa a 440€ da ciak video games, ma grazie alla P.IVA alla fine lo vado a pagare 346€

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Ragazzi,chi ha acquistato il Gold Vodafone Italia da questo venditore SAMSUNG GALAXY S5 SM-G900F 5.1" 16GB GOLD | eBay ,saprebbe dirmi se lo ha registrato al Samsung Exclusive per usufruire della promo sull'Iva?Il venditore ieri mi ha risposto che sul prodotto non c'è nessuna promozione,ma forse semplicemente non ne è al corrente.Perchè che io sappia tutti gli s5 Brandizzati e non con Garanzia Italia acquistati entro la data stabilita,partecipano alla promozione.Grazie mille!
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David125 Visualizza il messaggio
    prendilo da ciak video! https://www.facebook.com/pages/CIAK-...810054?sk=info

469 garanzia italia...sono gentilissimi

ho scritto un messaggio su fb, grazie della dritta. Tempi di consegna?

Baby Droid L'avatar di carlotta76

Smartphone
    samsung: s3 e tab 3 10.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma se hai comprato un garanzia europa non hai il buono per l'iva!!!

io oggi l ho preso su korasistemi garanzia italia a euro 489,00 spedizione gratuita ... spero vada tutto bene (solitamente prendo da stockisti ma era esaurito)

Quote Originariamente inviato da moob Visualizza il messaggio
    Preso blu europa a 440€ da ciak video games, ma grazie alla P.IVA alla fine lo vado a pagare 346€

Senior Droid L'avatar di Odysseos

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Anche io volevo prenderlo dagli stockisti ma purtroppo é finito. Ho deciso allora di prenderlo su Pixmania dal venditore Kora Sistemi al prezzo di 482,50 Euro compresa spedizione. Il galaxy é garanzia Italia e No Brand. Pagamento con Paypal. I colori ancora disponibili dovrebbero essere ancora il Blu e il Bianco, comunque potete controllare inviando una mail o contattandoli direttamente via telefono. Sono molto gentili e disponibili. In alternativa lo si puó comprare direttamente sul loro sito all'indirizzo shop . Korasistemi . biz qui peró il galaxy é in vendita a 489 compresa la spedizione.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

poi ho deciso di ordinare da teknozone con pagamento tramite contrassegno, però se vado sul tracking di bartolini con il codice, esce scritto Mittente CASORIA NA
    Destinatario ROMA RM
    Colli 1
    Peso (kg) 11,0
    Volume m³ 0,116
    Natura merce VARIE
    Pagamento a carico Mittente
    Distinta consegna 76092 del 21/11/2013
    Fattura 547113 del 30/11/2013
    Filiale di arrivo ROMA FIANO 2

21/11/2013 13:13 ROMA FIANO 2 (072) CONSEGNATA
    21/11/2013 06:47 ROMA FIANO 2 (072) ARRIVATA IN FILIALE
    20/11/2013 21:00 NAPOLI CENTRO (143) PARTITA
    20/11/2013 18:00 NAPOLI CENTRO (143) RITIRATA

onestamente nella email c'è scritto di controllare da domani ma ho voluto guardare ed è uscita quella roba, è perchè i codici del corriere gli cambiano sempre rendendoli riutilizzabili??? e nell'email ce scritto peso spedizione 0.3kg, puo essere scatola piu imballatura solo 300 grammi???

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moob Visualizza il messaggio
    Non credo che con un prodotto Europa tu possa usufruire della promozione Iva.
    Quote Originariamente inviato da Galaxys4lover Visualizza il messaggio
    Ragazzi,chi ha acquistato il Gold Vodafone Italia da questo venditore SAMSUNG GALAXY S5 SM-G900F 5.1" 16GB GOLD | eBay ,saprebbe dirmi se lo ha registrato al Samsung Exclusive per usufruire della promo sull'Iva?Il venditore ieri mi ha risposto che sul prodotto non c'è nessuna promozione,ma forse semplicemente non ne è al corrente.Perchè che io sappia tutti gli s5 Brandizzati e non con Garanzia Italia acquistati entro la data stabilita,partecipano alla promozione.Grazie mille!
    Io. Già scritto che mi sono trovato benissimo.
    Samsung S8 plus

Pagina 51 di 105 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio