Originariamente inviato da
Cappuccino89
beh guarda.. io ti consiglio assolutamente di fare questi 4-5 cicli di carica scarica al 15% fai prima un bel reset ancora una volta

da quando fai il reset fai i 4-5 cicli di carica scarica al 15% e vedrai che non avrai piu problemi e poi far scaricare la batteria non e difficile

se la sera arrivi al 40... cerca di non attivare risparmio energetico alza la luminosita al massimo gioca a qualche gioco impegnativo real racing video in hd su youtube attiva gps anche se non lo usi attiva tutti i sensori in modo che riuscirai ad arrivare al 15% ti conviene fare sto piccolo sacrificio

a e poi volevo dirti una cosa anche dopo il reset e dopo assestamento vedrai comunque totale connessioni maggiori di utilizzo cpu ed e tutto normale ho controllato i cell di altri amici miei che hanno lollipop sia sui samsung.. che htc one ed anche loro hanno queste connessioni ma la durata della batteria e sempre la stessa di quando avevano kit kat in poche parole tutte le app che girano in background hanno quelle connessioni totali piu alte dell utilizzo della cpu l unica cosa che devi fare quando hai finito di usare l applicazione e di chiudere col task tasto destro vedrai che avrai grafico come il mio e consumi nella norma. se non usi google now e roba varia di samsung vedrai che google play service e servizi google saranno al minimo indispensabile proprio come ho io il grafico per renderti conto se il cell si e stabilizzato lo dovrai notare solo dalle % usate dalle app e dai servizi di google.. se questi si attestano a valori come i miei allora tutto e andato a buon fine e avrai anche tu lollipop ottimizzato..
Un ultima cosa non limitare i dati in background delle app che non ti funzionano bene le notifiche push io limitai facebook e wapp ma quando mi mandavano i messaggi non ricevevo nessun push ovvero era impazzito avvolte ricevevo notifiche avvolte no appena ho tolto la spunta su limita dati... le notifiche funzionavano alla grande
spero di esserti stato d aiuto