CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 215 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Arrivato al 13% ieri sera e messo sotto carica.
    Acceso stamane col caricabatterie ancora collegato a aspettato che si caricasse il SO.

Staccato la spinetta e andato su #*0228# facendo il quick start...poi riattaccato al caricatore.

Ora sono al 92% con 47 minuti di schermo!!!vediamo come prosegue nel corso della giornata.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, ho notato che da circa una settimana sul mio s5 come consumi è sempre al primo posto " Sistema Android". Da cosa può dipendere e come posso risolvere?15 - 1.jpg15 - 2.jpg

Senior Droid L'avatar di angiotell

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cappuccino89 Visualizza il messaggio
    beh guarda.. io ti consiglio assolutamente di fare questi 4-5 cicli di carica scarica al 15% fai prima un bel reset ancora una volta da quando fai il reset fai i 4-5 cicli di carica scarica al 15% e vedrai che non avrai piu problemi e poi far scaricare la batteria non e difficile se la sera arrivi al 40... cerca di non attivare risparmio energetico alza la luminosita al massimo gioca a qualche gioco impegnativo real racing video in hd su youtube attiva gps anche se non lo usi attiva tutti i sensori in modo che riuscirai ad arrivare al 15% ti conviene fare sto piccolo sacrificio a e poi volevo dirti una cosa anche dopo il reset e dopo assestamento vedrai comunque totale connessioni maggiori di utilizzo cpu ed e tutto normale ho controllato i cell di altri amici miei che hanno lollipop sia sui samsung.. che htc one ed anche loro hanno queste connessioni ma la durata della batteria e sempre la stessa di quando avevano kit kat in poche parole tutte le app che girano in background hanno quelle connessioni totali piu alte dell utilizzo della cpu l unica cosa che devi fare quando hai finito di usare l applicazione e di chiudere col task tasto destro vedrai che avrai grafico come il mio e consumi nella norma. se non usi google now e roba varia di samsung vedrai che google play service e servizi google saranno al minimo indispensabile proprio come ho io il grafico per renderti conto se il cell si e stabilizzato lo dovrai notare solo dalle % usate dalle app e dai servizi di google.. se questi si attestano a valori come i miei allora tutto e andato a buon fine e avrai anche tu lollipop ottimizzato..
    Un ultima cosa non limitare i dati in background delle app che non ti funzionano bene le notifiche push io limitai facebook e wapp ma quando mi mandavano i messaggi non ricevevo nessun push ovvero era impazzito avvolte ricevevo notifiche avvolte no appena ho tolto la spunta su limita dati... le notifiche funzionavano alla grande
    spero di esserti stato d aiuto
    scusami, ma il reset di cui parli, in cosa consiste?
    Samsung Galaxy S8+

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

a me con l'ultimo aggiornamento bod3 l'autonomia la trovo leggermente calata, forse si deve assestare, forse nom ho fatto il reset, speriamo che migliora

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angiotell Visualizza il messaggio
    scusami, ma il reset di cui parli, in cosa consiste?
    da Recovery, wipe data/cache
    dalle impostazioni terminale, ripristino dati fabbrica
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

angiotell (28-05-15)

Senior Droid L'avatar di angiotell

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    da Recovery, wipe data/cache
    dalle impostazioni terminale, ripristino dati fabbrica
    ma così perdo tutti i dati?
    Samsung Galaxy S8+

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angiotell Visualizza il messaggio
    ma così perdo tutti i dati?
    certo, ti cancella tutto in entrambi i modi!

10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

angiotell (28-05-15)

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG S6

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti spero di scrivere nel posto giusto, dopo aver aggiornato il mio S5 no brand ita all'ultimo firmware bod3 noto che la ricarica della batteria non è molto veloce. Da acceso tipo la percentuale sale di un numero ogni 3 minuti da spendo ha ricaricato del 20% in 30 minuti? Secondo voi è il telefono formattato da due giorni la batteria o il carica batteria?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti spero di scrivere nel posto giusto, dopo aver aggiornato il mio S5 no brand ita all'ultimo firmware bod3 noto che la ricarica della batteria non è molto veloce. Da acceso tipo la percentuale sale di un numero ogni 3 minuti da spendo ha ricaricato del 20% in 30 minuti? Secondo voi è il telefono formattato da due giorni la batteria o il carica batteria?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    se hai da poco aggiornato il firmware è normale, attendi almeno 3-4 cicli di carica scarica della batteria ed il sistema dovrebbe stabilizarsi.

13. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ziibruno (31-05-15)

Baby Droid L'avatar di G1O93

Smartphone
    Samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi credo do avere un problemino... da un paio di giorni non arrivo a fine giornata con la batteria.. dalle impostazioni sembra essere colpa di gmail ma a voi sembra possibile?
    Avendo appena attivato il 4g ho notato che se ho poca rete il cell si scalda e si scarica molto velocemente ma in condizioni normali sembra tutto ok...
    Secondo voi e veramente gmail o e 4g?
    A si aggiungo che il cell a volte appena preso in mano se e in standby lo trovo caldo zona centrale destra... non so non lo faceva mai
    (Con questi screen ero soprattutto in wifi e il cell lo ho usato pochissimo... )
    uploadfromtaptalk1433109871686.jpg
    uploadfromtaptalk1433109896999.jpg
    Avete qualche consiglio? Non mi va di resettare tutto xD

Pagina 172 di 215 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio