Come vi sembra?
Come vi sembra?
Avete provato ad attivare l'Ultra Risparmio energetico? Qnt vi dura?
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
Ragazzi ma voi riuscite con il task manager a chiudere tutte le app... ?? Non so se mi sono spiegato... pulire la memoria per intenderci...
Il task manager le chiude e il sistema le riapre perché ne ha bisogno, questo comportamento consuma più batteria
Personalmente sui telefoni a mio avviso, il massimo che c'è da fare è sfruttare il risparmio energetico preimpostato, tutto il resto (applicazioni varie di killeraggio) fanno solo più danno, sei si usa il telefono
Se sai che per 5/6 ore (tipo a lavoro) non userai per niente il telefono ma vuoi essere reperibile, vanno pure benino, ma se una volta ogni mezz'ora tocchi il telefono, allora consumi anche di più
Lasciate vivere il telefono, non lasciate applicazioni aperte in background (basta usare il softkey destro) e vedrete che andrà anche meglio
Ps: le anteprime che vedete dal task manager, non sono applicazioni attive, ma semplicemente "richiamabili" rapidamente (se avete usato il Soft destro per chiuderle)
igor88 (21-04-14),lucystar74 (28-04-14),Michaelsdj (24-11-14),sismaonline (23-04-14)
Non male ieri tutto il giorno ieri sera alle 23:18 avevo 34%
Inviato dal mio SM-G900F
Ragazzi incredibile ho il 18% .... sono a 17 ore e 36 e ho 5 ore e 35 di schermo.... batteria inesauribile! !!!
si anche io con tutto acceso gps, dati wifi, sincronie varie arrivo tranquillamente a fine serata con un buon 25/30% di batteria... grande s5
Allora si può dire che questo Galaxy s5 ha una grande batteria.. credo che lo acquistero prossimamente... La batteria per me é troppo importante.
Nessuno finora che ha provato l ultra risparmio energetico?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
igor88 (22-04-14)