L'avviso ci può anche stare ma avrebbero potuto fare un'opzione da spuntare per chi non la voleva più vedere...non è certo un problema importante ma ci potevano pensare
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
L'avviso ci può anche stare ma avrebbero potuto fare un'opzione da spuntare per chi non la voleva più vedere...non è certo un problema importante ma ci potevano pensare
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
Buongiorno,
Anche io riscontro lo stesso problema è ho contattato l' assistenza telefonica, e mi dice che è normale prassi l' apparizione del messaggio (ok posso comprendere) ma alla mia domanda perché non fa lo stesso per lo sportellino usb? Ovviamente nessuna delle risposta plausibile.
Qualcuno ne ha capito qualcosa in più?
Lo hanno messo per pararsi da eventuali assistenze. Ovviamente mandando il popup ogni volta loro si tolgono ogni responsabilità. Mica scemicmq penso che con le rom questo avviso si toglierà
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Credo e spero che con qualche aggiornamento questo messaggio sparirà e daranno la possibilità di mettere o togliere la spunta per decidere se far apparire il messaggio o no.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Ciao Ragazzi,
ovviamente non mi sono fermato e sono andato avanti, al momento senza nessun risultato vi allego la risposta dell assistenza samsung:
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
Gentile Sig. Daniele Lombardo,
In merito alla sua richiesta, per poter risolvere quanto da lei
segnalato, la invito a scaricare il nostro software di gestione Samsung
Kies dal seguente link:
Kies | SUPPORT | SAMSUNG
Una volta installato il programma, esegua la copia dei dati del suo
terminale tramite l’apposita sezione di backup.
Se dovesse avere bisogno di supporto per questa operazione o in generale
per l’utilizzo di Kies, clicchi su questo link:
KIES TUTORIAL | SAMSUNG
Concluso il backup dati, provi a verificare sempre tramite Samsung Kies
l'eventuale disponibilità di un firmware più recente per il suo
terminale.
Se l’aggiornamento non dovesse essere risolutivo, la invito ad
effettuare un ripristino ai dati di fabbrica, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account e Backup
- Backup e ripristino
- Disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristino dati di fabbrica.
A questo punto, vorrei consigliarle di non reinserire nel dispositivo il
backup effettuato in precedenza per almeno qualche giorno.
Questo ci consentirà, infatti, di capire se il prodotto presenta delle
anomalie software o se la problematica da lei riscontrata fosse legata
ad una applicazione in particolare.
Qualora non risolvesse, le comunico che la problematica segnalata
potrebbe dipendere da diversi fattori per
cui è necessario far riferimento ad un nostro City Point che avrà modo
di effettuare tutte le verifiche sul dispositivo.
La invito gentilmente a comunicarmi il codice IMEI del suo prodotto che
potrà reperire rimuovendo la batteria sul corpo telefono.
Il codice IMEI non mi risulta indicato nelle precedenti comunicazioni.
Qualora l'avesse già fornito, non essendo visibile, le chiedo di
riportarlo all'interno del corpo della sua prossima email, che potrà
inviare
accedendo all’area sul sito dedicata:
Samsung Italia - Contattaci
Non appena riceverò il codice IMEI relativo al suo dispositivo, sarò in
grado di poterle consigliare un City Point più vicino al suo domicilio.
Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con noi
telefonicamente al numero verde 800.67267864 o accedendo all’area sul si
to dedicata Samsung Italia - Contattaci
La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver
soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa d
isposizione.
Cordiali Saluti
Cristian
Servizio Clienti Samsung
2014.05.04
Buongiorno,
Riscontro il seguente problema: avviso chiusura cover posteriore ad ogni
accensione, premetto che non dovrebbe essere normale perché se cosifosse
la notifica di sicurezza dovrebbe darmela anche lo sportellino che
protegge la micro usb invece nulla.
Attendo una vostra risposte
Saluti
Daniele Lombardo
Ovviamente il ripristino di fabbrica lo eseguito per altri problemi e non per loro boiata. sono in attesa di una nuova risposta ti tengo aggiornati
Terribbile! Comunque pare che a tutti da lo stesso avviso e sia normale. Io di certo non ripristino il cellulare per questa cosa! Già ho passato un casino per aver dato via il note 3 e per rimettere tutto ciò messo un secolo.![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Volevo sapere se è normale e se si po eliminare
A volte si può avere la risposta immediata in tempo zero..., bastava cercare
https://www.androidiani.com/forum/sa...-telefono.html
![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao grazie per la risposta , ma a me appare anche mentre utilizzo il telefono me lo ricorda spesso .