Ma questo riquadro non resta sempre attivo?io questo chiedevo prima
Aggiungerei, rispondere o rifiutare una chiamata, leggere i messaggi ricevuti e la notifica (vale anche per le chiamate perse) scattare una foto (senza poter accedere alle impostazioni) tranne che per il flash gestire l'ascolto della musica dopo averla avviata dall'app samsung. Infine aprendo la cover accedere direttamente alla applicazione usata per ultimo se non usi blocchi.
N.b. ad ogni apertura si attiva il display come ad ogni chiusura si spegne, direi che è quasi completa, per usare molte funzioni a cover chiusa, con tutti i vantaggi che si hanno in questa circostanza.
clarkkk (26-05-15)
Come attivare s view nn esce in inpostazioni ragazzi??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Amico mio mi dispiace doverti contraddire... L'NFC non ha niente a che vedere con la cover... Di fatto è un transponder che lavoro con l'elettromagnetismo cugino del magnetismo ma distanti tra loro... Serve per inviare o ricevere codici seriali o non comunemente chiamati "ID" e quello funzionerebbe anche senza lo sportello della batteria ne alcuna cover... È un circuito che sta all'interno del telefono e lavora indipendentemente dagli accessori che gli si colleghino intorno... Passiamo alla cover invece... Negli sportelli delle cover chiamiamole "s-view" ci sono due connessioni dove ai capi risiede un valore "resistivo" preciso... Che a contatto con le rispettive connessioni che alloggiano sulla schiena del telefono a sinistra della batteria (s5) si attivano servizi software che permettono di gestirla altrimenti sarebbe sufficiente chiudere le connessioni a mano con qualche espediente per fare attivare la gestione della cover... Ora passiamo al lato display... Nel coperchio sul bordo desto c'è un piccolo magnete "sotto pelle" che va a coincidere con un cosiddetto "contatto reed" che non è altro che un interruttore che però è chiuso in una bolla di vetro immerso in un gas inerte... Le puntine microscopiche di questo contatto sono di una lega magnetizzabile le quali a contatto con un campo magnetico si attraggono e di fatto ai capi avremo un contatto chiuso che la circuiteria del telefono utilizzerà per far accendere o spegnere il display o bloccare e sbloccare... Quindi ricapitolando l'NFC bisogna lasciarlo stare perché è un pianeta apparte e i contatti sulle cover non hanno niente a che vedere con l'NFC... La cosa che invece è fastidiosa nel caso dell's6 edge è che non è disattivabbile nemmeno se scende nostro signore... Quindi se nella borsa vi si apre 1 cm si accende il display è addio batteria... In più posso dirvi, nel caso dell's5, che esistono dei caricabatterie a onde elettromagnetiche i quali vengono forniti con un accessorio (fondamentalmente una specie di antenna) che si collega a quei contatti che sono vicino alla batteria a sinistra per la precisione che dopo aver chiuso il tappo dietro con questo accessorio montato potremmo godere della ricarica wireless... E l's5 ne è già fornito a livello software... Un saluto a tutti e spero possa tornare utile...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 03-08-15 alle 17:07 - Motivo: quote sistemato...
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
pensavo fosse il sistema magnetico come per i telefoni precedenti. non l'ho presa ancora quella cover..