Ragazzi ma come mai la mia ram pur non facendo nulla si alza a 1.2 gb.. da fermo ho letto che dovrebbe essere 500mb. Vorrei evitare di fare un reset.. Dite che è meglio aspettare lollipop cosi forse risolvo?
Ragazzi ma come mai la mia ram pur non facendo nulla si alza a 1.2 gb.. da fermo ho letto che dovrebbe essere 500mb. Vorrei evitare di fare un reset.. Dite che è meglio aspettare lollipop cosi forse risolvo?
Il problema ce l'hai col browser stock?
browser stock sarebbe il browser del telefono ?
se si, si ma non solo..ho provato ad usare chrome e ho tutte le stesse problematiche..
poi la storia del wi fi non so se ha a che fare con il browser..
Mi è venuto un dubbio sull'impermeabilità dell'S5 (ho cercato nella discussione ma non ho trovato nulla di così specifico).
Se dovesse entrare dell'acqua nel cellulare e rovinarlo, cosa succede? Mi spiego meglio: una minima infiltrazione o del vapore che entra e poi condensa, insomma qualcosa di dannoso può sempre accadere, pur avendo chiuso tutta la cover, lo sportellino e tutto il resto. In quel caso cosa accade al povero utente che pur avendo seguito tutte le indicazioni di Samsung per l'impermeabilità si trova l'S5 rotto? Anticipo già (metto le mani avanti ) che se Samsung si rifiutasse di sostituirlo, avrebbe una bella pretesa nel ritenere che i suoi dispositivi siano perfetti. E questo non mi pare proprio il caso, né di Samsung né di qualsiasi altra marca: difetti di fabbrica possono esserci, per qualunque azienda. E ancora meno credibile sarebbe qualche "test" in laboratorio per vedere di chi è la colpa del danno. Attendo risposte
Lo lessi da qualche parte , ma non ricordo..
UHD stà per Ultra alta definizione
Full HD è la stessa cosa
in pratica non c'e nessuna differenza, se non ho letto male ripeto
Se dai un occhiata all'indice, thread in rilievo alla sezione c'è link o usando il tasto cerca, discussione trattata
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 02-02-15 alle 17:26
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Nn vi affollate...
@matias88
Mea culpa, ho confuso un altro utente dal nick simile che aveva aggiornato a lollipop....
Comunque se hai solo il browser stock a darti problemi..., vai in
Impostazioni > applicazioni > gestisione applicazioni > tutte > clicca sul browser che usi > cancella dati, e svuota cache
finito
poi vai in
Impostazioni > generale > memoria > e tappa su > dai nella cache > conferma la cancellazione (non perdi nessun dato)
se i problemi sono altri diversi fai un ripristino dati fabbrica come stato suggerito sopra, il terminale resetta tutto ma NON resetta l'ultimo aggiornamento che hai fatto.
(Consiglio generico, che ogni aggiornamento che si fà e fare un reset al terminale se presenta evenuali anomalie)
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
matias88 (03-02-15)