CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 631 di 921 primaprima ... 131531581621629630631632633641681731 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,301 a 6,310 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di MRzQuazira

Smartphone
    Galaxy s5 (g900f)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma come mai la mia ram pur non facendo nulla si alza a 1.2 gb.. da fermo ho letto che dovrebbe essere 500mb. Vorrei evitare di fare un reset.. Dite che è meglio aspettare lollipop cosi forse risolvo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MRzQuazira Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come mai la mia ram pur non facendo nulla si alza a 1.2 gb.. da fermo ho letto che dovrebbe essere 500mb. Vorrei evitare di fare un reset.. Dite che è meglio aspettare lollipop cosi forse risolvo?
    È normale...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Il problema ce l'hai col browser stock?

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

browser stock sarebbe il browser del telefono ?
    se si, si ma non solo..ho provato ad usare chrome e ho tutte le stesse problematiche..
    poi la storia del wi fi non so se ha a che fare con il browser..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi è venuto un dubbio sull'impermeabilità dell'S5 (ho cercato nella discussione ma non ho trovato nulla di così specifico).
    Se dovesse entrare dell'acqua nel cellulare e rovinarlo, cosa succede? Mi spiego meglio: una minima infiltrazione o del vapore che entra e poi condensa, insomma qualcosa di dannoso può sempre accadere, pur avendo chiuso tutta la cover, lo sportellino e tutto il resto. In quel caso cosa accade al povero utente che pur avendo seguito tutte le indicazioni di Samsung per l'impermeabilità si trova l'S5 rotto? Anticipo già (metto le mani avanti ) che se Samsung si rifiutasse di sostituirlo, avrebbe una bella pretesa nel ritenere che i suoi dispositivi siano perfetti. E questo non mi pare proprio il caso, né di Samsung né di qualsiasi altra marca: difetti di fabbrica possono esserci, per qualunque azienda. E ancora meno credibile sarebbe qualche "test" in laboratorio per vedere di chi è la colpa del danno. Attendo risposte

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 95fra Visualizza il messaggio
    Mi è venuto un dubbio sull'impermeabilità dell'S5 (ho cercato nella discussione ma non ho trovato nulla di così specifico).
    Se dovesse entrare dell'acqua nel cellulare e rovinarlo, cosa succede? Mi spiego meglio: una minima infiltrazione o del vapore che entra e poi condensa, insomma qualcosa di dannoso può sempre accadere, pur avendo chiuso tutta la cover, lo sportellino e tutto il resto. In quel caso cosa accade al povero utente che pur avendo seguito tutte le indicazioni di Samsung per l'impermeabilità si trova l'S5 rotto? Anticipo già (metto le mani avanti ) che se Samsung si rifiutasse di sostituirlo, avrebbe una bella pretesa nel ritenere che i suoi dispositivi siano perfetti. E questo non mi pare proprio il caso, né di Samsung né di qualsiasi altra marca: difetti di fabbrica possono esserci, per qualunque azienda. E ancora meno credibile sarebbe qualche "test" in laboratorio per vedere di chi è la colpa del danno. Attendo risposte
    Non saprei dirti, ma interessa anche a me la cosa XD

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastro89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, scusate ma volevo sapere una cosa..quando faccio un video,nelle impostazione si può mettere anche la modalità UHD..è migliore o vengono meglio in FULL HD?grazie
    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Lo lessi da qualche parte , ma non ricordo..
    UHD stà per Ultra alta definizione
    Full HD è la stessa cosa
    in pratica non c'e nessuna differenza, se non ho letto male ripeto

Quote Originariamente inviato da 95fra Visualizza il messaggio
    Se dai un occhiata all'indice, thread in rilievo alla sezione c'è link o usando il tasto cerca, discussione trattata
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 02-02-15 alle 17:26
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Nn vi affollate...

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

@matias88
    Mea culpa, ho confuso un altro utente dal nick simile che aveva aggiornato a lollipop....

Comunque se hai solo il browser stock a darti problemi..., vai in

Impostazioni > applicazioni > gestisione applicazioni > tutte > clicca sul browser che usi > cancella dati, e svuota cache
    finito
    poi vai in
    Impostazioni > generale > memoria > e tappa su > dai nella cache > conferma la cancellazione (non perdi nessun dato)

se i problemi sono altri diversi fai un ripristino dati fabbrica come stato suggerito sopra, il terminale resetta tutto ma NON resetta l'ultimo aggiornamento che hai fatto.

(Consiglio generico, che ogni aggiornamento che si fà e fare un reset al terminale se presenta evenuali anomalie)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

11. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

matias88 (03-02-15)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samy82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti devo resettare il mio s5 c'è un modo per non perdere i dati del calendario? Grazie
    Il calendario samsung?
    Oppure collegato al tuo Gmail?
    Se è il primo, dovrebbe fare il backup kies
    Per il secondo, è completamente sincronizzato in automatico.

Pagina 631 di 921 primaprima ... 131531581621629630631632633641681731 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio