No non ho nessuna cover quindi non credo. Più che altro mi preoccupa che ho notato questa cosa coincidenza quando si sono presentati i problemi di blocchi e riavvii del terminale!
No non ho nessuna cover quindi non credo. Più che altro mi preoccupa che ho notato questa cosa coincidenza quando si sono presentati i problemi di blocchi e riavvii del terminale!
Anche io ho notato questa cosa ripeto, ma non mi si è mai bloccato il Cel, quindi non credo sia associata a questo. Bisogna vedere e capire quel sensore a cosa serve così capiamo anche il perché si illumina. Qualcuno sa la sua funzionalità?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Io non vorrei che fosse un segnale di qualche problema, per esempio di quando scalda il cell, ma sono solo ipotesi! Il sensore di prossimità non credo c'entri perché non si illumina durante le telefonate
Si esatto anche a me non si illumina durante le telefonate, comunque almeno a me non compare spesso questa lucina luminosa rossa ma di rado, attendiamo che qualcuno che ne sappia qualcosa di più ci dia qualche delucidazione in merito
Ultima modifica di 6630top; 27-02-15 alle 17:49
S9 e 6s
Anche con l'aggiornamento del silenzioso, la rubrica va in crash... è un problema del mio Samsung account o dobbiamo aspettare un altro aggiornamento? Se disattivo la spunta su Mostra notifiche il messaggio di errore comparirà?
Concordo, dallo sblocco all'apertura fotocamera rischiano di passare anche 15 secondi, addio punta e scatta...