solo a me la fotocamera si blocca ogni 2x3? soprattutto usando viber snapchat e altre app...mi tocca riavviare sempre...e ho fatto tutti i wipe possibili....
solo a me la fotocamera si blocca ogni 2x3? soprattutto usando viber snapchat e altre app...mi tocca riavviare sempre...e ho fatto tutti i wipe possibili....
ragazzi ma non è possibile cambiare la messa a fuoco? sui tel dei miei amici ci stanno dei quadrati che diventano verdi quando è a fuoco,a noi con quel cerchio che in 1 secondo gira e mette a fuoco mi campita spesso che se scatto 2secondi dopo la foto esce sfocata,avete consigli?
sisi sono solo un pò perplesso perchè dal top di gamma di 1mese fa mi sarei aspettato qualcosa di più efficiente
In sezione tip and tricks c'è una discussione su strani avvisi che compaiono ogni tanto
Scam, non ti azzardare a scaricare e installare nulla.
E che disintalli le app scrause, tipo giochini inutili o cose del genere, perché è colpa di una di esse.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Stesso problema anche a me, ma su rom 4.4.2
Come hai risolto?
Grazie