Scusa l'ignoranza, il blocco Schermo che si vede nel video attivato Con lo swipe sulla parte. Laterale dello. Schermo??
È una gesture di gmd gesture control, una app must have se hai il root
Altro consiglio che vi do per il fingerprint: pulite quella parte dello schermo con un panno in microfibra prima di registrare l'impronta. E anzi poi fatelo tutti i giorni, perché si crea inevitabilmente una patina di unto e questo sicuramente non aiuta il riconoscimento
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 10-04-15 alle 20:04
Ho fatto un hard reset ripristinato il tutto tramite sincronizzazione Google.. Ha funzionato un giorno dopodiché il problema si è ripresentato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Le foto possono creare problemi? Io pensavo più le app.. Anche se pur disinstallando tutto il problema persiste...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Le foto? consigliavo solo un metodo per salvarle senza problemi...
Nei casi come il tuo meglio ripristinare il minimo possibile, questo è il mio consiglio.
Edit:
Usa questa guida. ... prova
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5786807
Ultima modifica di kmd; 10-04-15 alle 15:59
Post unito
per aggiunte o modifiche edita il tuo precedente, usando il tasto "modifica messaggio" a sinistra del tasto rispondi, quindi senza fare post consecutivi. grazie
Ulteriori consigli da dare
abbiamo il thread dedicato, dove troverai in prima pagina altri consigli, link presente nell'indice in rilievo alla sezione..
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 10-04-15 alle 20:06
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
È normale che dall'ultima schermata non passa alla prima? Spostando la schermata verso sinistra