W in effetti ho provato a cambiare la sua abbonamento una Samsung evo di 64gb con Ina da 16 della SanDisk e il problema si è risolto molto strano comunque.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
W in effetti ho provato a cambiare la sua abbonamento una Samsung evo di 64gb con Ina da 16 della SanDisk e il problema si è risolto molto strano comunque.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Salve,
ho acquistato un cavo usb 3.0, ma il telefono continua ad essere riconosciuto come usb 2.1. Bisogna impostare qualcosa dal telefono o e' il cavo che non funziona come dovrebbe?
La porta usb del pc funziona correttamente (provata con una chiavetta usb 3.0)
Grazie
idsoca (28-04-15)
idsoca (28-04-15)
Grazie per le risposte.
Verificato con USBDeview
Purtroppo con win 8.1 non riesco a vedere la velocita' di trasferimento quando provo a trasferire un file sul cell.
Ricordati anche che se copi i file sul dispositivo è un conto ma se li copi sulla
micro sd la velocità può variare in base alla scheda di memoria
Ho provato su entrambi ma non ho notato grosse differenze.
Nessuno che ha il cavo usb 3.0 e prova a verificare con usb deview (o con un altro programma) se viene riconosciuto come usb3?
Mi aiutate a risolvere il problema che ho con le notifiche di whatsapp sul mio cellulare? O le tolgo e non visualizzo nulla o le lascio e a tel. Acceso mi compare la notifica con nome e messaggio del mittente. ..con l'S3 non era cosi....😕