sposto la domanda nel thread di supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
su s5 con Lollipop è così....
sposto la domanda nel thread di supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
su s5 con Lollipop è così....
Ciao,
da qualche tempo il mio S5 scarica applicazioni senza che io faccia nulla. Alcune applicazioni sono tipo: giochi e altre hanno persino nomi in cinese/giapponese, però la cosa più strana è che: mi succede anche dopo la formattazione. Ora, sinceramente, non so cosa possa essere, anche perché fino a pochi giorni fa avevo avira installato e non mi trovava nulla.
Secondo voi, da cosa può dipendere? Non so più cosa fare... attualmente sto provando a scaricare il firmware da sammobile cosi da installarlo da odin e vedere se cambia qualcosa. Avete consigli?
Grazie.
1) se dopo il reset nelle impostazioni iniziali mantieni il backup, ovvio ch riscarica quello che avevi prima...
2) qualcuno puo' avere le tue credenziali del play store e in automatico le invie al terminale....
Cambiare account play store, facendo prima il reset al terminale, potrebbe essere un idea
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Non ho mai fatto i backup.... anche perché se devo salvare qualcosa la passo sul dove ho anche un hdd esterno. Appena finisco di scaricare e lo installo, vi farò sapere... sempre se sammobile non mi limita di continuo la banda.
Come sopra, non ho mai fatto alcun backup.
Per le credenziali la vedo difficile... alla fine io sul cell non vado mai su siti strani e non installo mai cose strane, però comunque, su tuo consiglio, cambio la password (dal pc, che è meglio).
Grazie dei consigli, vi farò sapere meglio dopo l'installazione. Comunque, giusto per specificare una cosa: le applicazioni che scarica, anche se non ci ho pensato più di tanto, ma sembrano sempre le stesse.
Sisi, non ripristino nulla. Comunque, ancora non ha scaricato nulla. Però, ho notato una cosa: ho diverse email sul cell e, una di queste, le uso anche in bluestacks per giocare quando sto al pc con i salvataggi correnti. Ho notato che anche in bluestacks ci sono alcune di queste apps e si scaricano perché io le accetto in modo tale da non dover pagare il programma. Ora, mi è venuto un dubbio: non è mica colpa di qualche sincronizzazione dell'account? Ora ho levato tutte le spunte.
quasi sicuramente è come hai detto...
Quando lanci il programma (bluestacks ), questo ti chiede se disponi di un telefono Android. Se la risposta è sì, è possibile collegarlo e sincronizzare tutte le applicazioni con l'account che stai utilizzando in quel momento...
Athmoor (01-05-15)
@Athmoor
Quindi? Hai risolto?
Fai sapere
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
salve ragazzi avevo letto in giro che con l'arrivo di lollipop samsung avrebbe dato la possibilità di scattare foto in formato raw, ma non riesco a capire se questa notizia sia vera. Voi sapete qualcosa a riguardo? grazie mille:-)
forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!