Visualizzazione stampabile
-
no il wipe non lo fatto da recovery provo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
master74
Buongiorno ho questo problema io vorrei azzerare tutto il telefono ho flashiato il firmware con odin aggiornamento fatto ma tutti i dati sono rimasti sia i programmi installati cioe si e aggiornato,nella sd interna non a toccato niento,ora mi chiedo se io voglio ripristinare il cell di fabbrica con tutte le impostazioni eccetera come devo fare? visto anche che il bluetooth da quando ho toccato un file per abilitare la scrittura s sd non mi funziona piu
https://www.androidiani.com/forum/im...milies/sad.gif non so che ho combinato e percio vorrei portare tutto di fabbrica credo che anche il file toccato si rimettera originale ho sbaglio? buona giornata
Quote:
6630top
Quote:
master74
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Dalle impostazioni del terminale: impostazioni > backup /ripristino , fai il ripristino dati fabbrica, per la SD la formatti dalle impostazioni > generale > memomia
Quote:
master74
Enzo scusami io ho fatto quello che dici tu il problema è che non cancella nulla resta sempre tutto nello stesso modo percio avevo provato anche scaricando il firmware e flasharlo con odin ma non cambia nulla lo stesso
https://www.androidiani.com/forum/im...milies/sad.gif
Quote:
xXx_Enzo_xXx
posta i risultati facendo dal tastierino numerico *#1234#
Quote:
master74
Ap : G900fxxu1boc7
cp : G900fxxu1boc7
csc :g900foaxa1boc7
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Provato a fare il Wipe data fatto da recovery?
Quando si riavvia il terminale dopo fatto il ripristino, ti viene chiesto l' account e se vuoi mantanere il backup ecc..., ovviamente non mettere nessun account e non flaggare nessuna voce di backup
Quote:
master74
ok, fai sapere. Intanto escludi il backup dopo il riavvio.
Unisco al thread di supporto no modding dubbi e consigli...
-
Salve a tutti, l's5 di mia sorella ha un problema strano alla fotocamera. Le foto scattate presentano una banda grigia, i video fatti in riproduzione si bloccano su una immagine ma l'audio continua. Effettuato hard reset ma la situazione non è migliorata. Avete consigli?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
gello94
Salve a tutti, l's5 di mia sorella ha un problema strano alla fotocamera. Le foto scattate presentano una banda grigia, i video fatti in riproduzione si bloccano su una immagine ma l'audio continua. Effettuato hard reset ma la situazione non è migliorata. Avete consigli?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Prova ad andare sulla fotocamera e dal tasto ingranaggio(delle impostazioni fotocamera) vai su ripristina impostazioni. E riprova.
Comunque se hai fatto un hard reset è molto strano :/
Prova eventualmente ad usare un'altra applicazione per fare le foto ed i video.Se il problema persiste portalo subito in assistenza
-
Quote:
gello94
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
xandreasx
Prova ad andare sulla fotocamera e dal tasto ingranaggio(delle impostazioni fotocamera) vai su ripristina impostazioni. E riprova.
Comunque se hai fatto un hard reset è molto strano :/
Prova eventualmente ad usare un'altra applicazione per fare le foto ed i video.Se il problema persiste portalo subito in assistenza
Successo anche a me non molto fà.
Al momento dello scatto le foto risultano integre, giorni passando, la banda grigia và a occupare parte della foto danneggiandola
Dalle impostazioni fotocamera foto/video vengono salvate sulla SD?
Resettare l'applicazione da gestione applicazioni non avvevo risolto, neanche ripristinando applicazione dalle impostazioni..., quindi sembrerebbe di aver risolto formattatando la SD
Copia eventuali applicazioni spostate da sd sul telefono, copia tutto il contenuto sulla SD sul pc, quindi formattala dal telefono > impostazioni > generale > memoria > formatta scheda SD.
Ri-sposta le eventuali applicazioni sulla sd,
non ricopiare tutti i file che hai copiato sul pc, a parte i tuoi foto/video/ musica... (foto e video corrotti ormai sono corrotti)
Per il momento io non ho avuto piu' problemi
-
Salve ragazzi, io l'ho preso in negozio giusto oggi, S5 nuovo con scatola tedesca! Ora 2 domandine al volo: 1 con scatolo tedesco, presuppongo che sia garanzia europa, dunque su che sito lo verifico e dove lo registro? 2 ha già installato lollipop, alcuni miei amici che comprano e vendono dicono che è un bene, in quanto significa che è un modello più recente, aggiornato da samsung stesso, vero o cxxxxxxa??...Qualcuno che mi risponde grazie...
-
Quote:
NotoriousS
Salve ragazzi, io l'ho preso in negozio giusto oggi, S5 nuovo con scatola tedesca! Ora 2 domandine al volo: 1 con scatolo tedesco, presuppongo che sia garanzia europa, dunque su che sito lo verifico e dove lo registro? 2 ha già installato lollipop, alcuni miei amici che comprano e vendono dicono che è un bene, in quanto significa che è un modello più recente, aggiornato da samsung stesso, vero o cxxxxxxa??...Qualcuno che mi risponde grazie...
Per sapere la provenienza digita *#1234# e controlla il risultato della voce csc su sammobile.com
Firmwares - SamMobile
il fatto che abbia già lollipop è normale… gli ultimi s5 sono tutti con l’ultima versione ed hanno ragione i tuoi amici!
usa inoltre parole meno scurrili... ;)
E comunque se hai altre domande falle in supporto no modding in cui sposto la domanda...
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-668.html
-
Ragazzi vi prego aiutatemi, sono ignorante come una capra, ho acquistato un S5 dalla confezione tedesca, se faccio *#1234*, mi compare la schermata con i seguenti codici:
AP: G900FXXU1BNL9;
CP: G900FXXU1BNL9;
CSC: G900FVFR1BNL2.
Ora cosa significa?...ho garanzia Europa o Italia, grazie mille a tutti per l'aiuto!
-
Raga ma sbaglio o con l'ultimo aggiornamento uk(bod 3) sembrerebbe che la modalità notte scatti meglio? A me ha dato questa impressione, impastando di meno le immagini
-
Quote:
NotoriousS
Ragazzi vi prego aiutatemi, sono ignorante come una capra, ho acquistato un S5 dalla confezione tedesca, se faccio *#1234*, mi compare la schermata con i seguenti codici:
AP: G900FXXU1BNL9;
CP: G900FXXU1BNL9;
CSC: G900FVFR1BNL2.
Ora cosa significa?...ho garanzia Europa o Italia, grazie mille a tutti per l'aiuto!
Vodafone germania csc vfr