purtroppo no non riesco a scaricare il firmware giusto perché non riesco ad iscrivermi al sito non so se hai letto nella sezione dedicata stavo cercando di risolvere il problema con kmd di là. ......
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao, vorrei sapere come attivare modalità di rete 2G per ridurre il consumo della banda
“Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti” Albert Einstein
Non basta staccare i dati?
Honor 9 stock
Ola!
Sono indeciso sull'acquisto del prossimo cell... S5 o Note4! Volevo sapere sul S5 alcune info...La Ram è2Gb vero? Ma utilizzabile realmente? Esiste la versione con 32GB di memoria interna? Il processore è Snapdragon 801.. è 64Bit? La batteria ha un'ottima durata, molto migliore del S4? La resistenza ad acqua e polvere (std IP7) non è che sia poi elevatissima, giusto?
Per quanto riguarda Android, ha 4.4 KitKat... è aggiornabile al 5.0 Lollypop senza rallentare il sistema? Ed il TouchWiz II è così "dannoso" per le prestazioni come ho letto?
Esistono du tipi di questo modello vero? Se si, differenze e quale il migliore?
Processore, Ram e memoria interna girano bene assieme senza farsi da cono di bottiglia?
Difetti di questo smartphone?
Ogni altra Info sarà graditissima...
Ti ringrazio del tuo tempo...
non vorrei fare cross posting ( sta volta sarebbe proprio quello)
Però appena riuscirò farò sicuramente sapere SE risolvo in questo mio Topic.
comunque sia ho già provato a usare 2 mail diverse in 2 Giorni una gmail e una hotmail ...niente spam o junk o indesiderata........