Originariamente inviato da
xWOLVERINEx
Buonasera, ciao agli admin e a tutti; mi sono appena iscritto, quindi non so per niente come muovermi qua e neanche se sono nella pagina giusta (anche perchè ci sono un sacco di termini tecnici che non conosco granchè, nella home-page e girovagando), nè se in automatico mi troverò risposte (se ve ne saranno) e il sistema mi indirizza qua direttamente domattina a leggerle, come in una mail da controllare, o dovrò cercar la pagina e il resto, se riesco. Mi scuso per la scarsa dimestichezza.
Questa mia, è perchè trovo assurde alcune cose del mio S5 preso l'anno scorso tramite Poste Shop e nonostante l'obbligo dell'acquisto della loro sim annessa, io fin da subito ho messo la mia vodafone (il tempo di andare a sostituirla con la micro). Stranissimo, che se io voglia fare una foto e apro la fotocamera e provo a zoomare sul soggetto, appare la scritta che in quella modalità non posso farlo, quando invece con il Grand Neo di servizio (stessa "taglia" ma costa 4 volte e mezza in meno!) l'ho potuto fare tranquillamente. Ma ancor più assurdo, è che con questo io non possa fare cose che facevo perfino coi vecchissimissimi Nokia, cioè che se mi arriva una telefonata mentre sono già in conversazione con altra persona, io non possa mettere in attesa il primo interlocutore (nè per riprenderlo quando finisco col secondo nè per una potenziale conferenza in tre come fatto tante volte) perchè mi dice che se accetto la nuova chiamata in arrivo, si chiuderà automaticamente quella in corso. Ovviamente, stesso veto se (come fatto una marea di volte), in modo inverso io voglia mettere un attimo in attesa l'interlocutore perchè ho necessità di fare una breve chiamata: o devo chiudere o mi rifiuta la cosa. Ed è oltre un anno che, ogni tanto che mi riprende il raptus da irritato chè non accetto la cosa, provo tutti i menù d'impostazione attinenti e facendo un sacco di tentativi, invano..! Non sono ferratissimo con termini e smanettamenti avanzati, ma faccio presente che so "muovermi" bene coi cell, da sempre. Grazie mille a priori, buonanotte!