grazie Enzo, ma non ho capito di quale applicazione parli e "a" che cosa mi suggerisci di risettarla. Sto parlando di "impostazioni/account" dove non riesco a gestire (modificare) l'account Samsung
Se non riesci a rimuovere l’account samsung perché sbagliato ma conosci le credenziali per accedere a quello giusto su cui hai fatto il backup (prova semmai prima da pc), puoi effettuare il ripristino alle impostazioni di fabbrica… all’accensione dovrai accedere nei tuoi account samsung e google… l’importante è ricordare le giuste credenziali.
Sappi che cancella tutto sulla memoria interna.
Urgente: una volta aperto l's5 è possibile richiuderlo o vi è qualche guarnizione, colla o altro che va ricomprata o che ha funzione solo su un pezzo nuovo (es della colla particolare)? Ho un problema al jack delle cuffie in quanto non rileva nulla (dopo aver cambiato la scocca esterna argentata)
Ho risolto, ma non capisco per quale motivo l'audio dalle casse gracchi quando c'è su la Cover della batteria, senza invece è perfetto
Ultima modifica di kmd; 18-11-15 alle 23:22 - Motivo: uniti post consecutivi...
Salve, ho acquistato il mio S5 circa un anno fa, ed ora, appena lo poggio o alla scrivania oppure quando riceva una piccola botta il telefono comincia a riavviarsi o si spegne.
Vi chiedo: Cosa posso fare? La garanzia può centrare in qualche modo?
non hai detto se ti è mai caduto, se hai fatto modding, se di punto in bianco si comporta così...
potresti provare subito con un ripristino alle impostazioni di fabbrica da impostazioni<backup e ripristino... salva il necessario perchè ti cancella il contenuto della memoria interna.
Farlo riparare in garanzia puoi sempre provarci, dopo il ripristino, se non risolvi...
Ultima modifica di kmd; 21-11-15 alle 10:48
@Genji
hai risolto in qualche modo?
Anch'io ho avuto questo problema... Per risolvere avevo messo le due punte di uno stuzzicadente tra la batteria e il bordo inferiore in modo da tenerla ben aderente ai contatti metallici. Metodo abbastanza casalingo ma il cellulare anche facendolo cadere da 10 cm sopra a un libro, non si spegne né riavvia più
lucadalba (21-11-15)
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5