Se controlli la 77 e la 79 vedrai che sono già consegnate mentre la 76 e 80 no!
non vorrei abbiamo usato 2 corrieri differenti! dispari BRT pari chi?
jacksamba (23-06-14)
pure io mi ero domandato se magari usano due corrieri diversi ma chi l'ho ricevuto fin'ora ha parlato solo di brt
Arrivato oggi...anzi arrivati visto che erano 2
Scusate ma non mi è stato consegnato alcun documento assieme al fit......nulla dentro lo scatolo e nulla dal corriere; e con la garanzia?
Ai tempi della promo con l'S3 assieme al tablet ricordo di aver ricevuto una bolla di consegna ma qui niente.
CORTESEMENTE, FINIAMO DI FARE L'APPELLO CHE VI È ARRIVATO?
ORMAI LE SPEDIZIONI SONO COMINCIATE E GIORNO PIÙ O MENO, ARRIVERÀ A TUTTI.
LASCIAMO SPAZIO A CHI DOVE FARE DOMANDE IMPORTANTI.
E SOPRATTUTTO SMETTIAMOLA DI DIRE CHE SIETE IN ATTESA MERCE, LO SONO IN TANTI E NON CREDO CHE SIA COSÌ DRAMMATICO ATTENDERE UN PAIO DI GIORNI
Chiudo un po' per fare in modo che tutti possano leggere il presente.
Grazie
Ps: Aggiungo anche che questo non è il thread per chiedere informazioni sulle funzioni del gear o su qualunque altra cosa ad esso legato (compreso garanzia), esiste la sezione sul forum, usate quella
https://www.androidiani.com/forum/samsung-gear-2/
Ultima modifica di dieguccio; 24-06-14 alle 13:57
Ragazzi informazione tecnica giusto per spezzare tutto questo spam sull'arrivo dei pacchi, riguardo le cuffie Level ON: avete idea se sono bluetooth o solo NFC? Vorrei capire se si possono chiamare anche per effettuare/ricevere chiamate con device diversi dal galaxy s5..
domanda riguardante la compilazione del modulo di partecipazione all'offerta:
nei dati nel campo "Presso" cosa va inserito? scusate ma non riesco proprio a capire......
![]()