Forse fa ancora in tempo, infatti ho avuto problemi nella registrazione al sito e telefonicamente mi hanno detto che i 7 gg per l'iscrizione non sono tassativi, ma comunque oltre un certo termine non avrebbero più accettato richieste. Insomma prova!
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
rederik79 (04-07-14)
Ah ok, quindi quel "attesa merce" è come se lo scrive Bartolini e dice che sa della spedizione ma non ha avuto la merce da Samsung
My Google+: Google+
Jakala segue gli eventi samsung per esempio le olimpiadi di sochi ceva logistica che io sappia non ha nulla a che fare con samsung che si affida a Bartolini per la telefonia e dhl per il resto.
La promozione viene gestita da Samsung exclusive tramite distributori sul territorio, gli stessi che si occupano delle normali vendite, almeno così mi hanno detto in sede.
e allora perchè il ddt del gear o delle cuffie sono a marchio JAKALA e il pacco è confezionato con scatola e etichette CEVA italia ( che utilizza corrieri bartolini)?
Jakala e CEVA italia sono due società che offrono servizi di gestione ( jakala ) e spedizione/consegna ( CEVA italia ) delle varie promo dei grandi BRAND ( non solo samsung..ma TIM etc etc.)
Io ho contattato entrambe per la fattura del fit che non era presente all'interno del pacco consegnatomi. Ceva italia ( sezione del piu' noto CEVA int. spedizioniere internazionale) mi ha confermato che loro si occupano solamente al confezionamento e consegna del pacco attraverso corrieri bartolini , al nominativo sul ddt che gli passa JAKALA insieme al "regalo".
Jakala si occupa di tutta la gestione della promo in questo caso, accoppiano il nominativo che gli passa samsung al regalo che gli passa sempre samsung , redigono il ddt e compagnia bella e lo passano a CEVA..fanno il lavoro logistico diciamo . La copia del ddt del mio pacco alla fine me l'hanno data loro.
quindi se samsung ( italia exclusive...come vuoi ) non gli passa i nominativi delle persone che hanno diritto al regalo e sopratutto non gli passa i gear o le cuffie...sul sito continuerai a leggere....IN ATTESA MERCE. una volta che jakala ha tutto e lo passa a CEVA...si leggerà...SPEDITO.
Cmq per vedere di cosa si occupano entrambe le sociaetà a cui samsung si appoggia per gestire tutto..basta fare una piccola ricerchina su google. Anche la promo S3 -TAB 2 è stata gestita sempre da JAKALA e CEVA...
Ultima modifica di mrbaseball; 04-07-14 alle 16:42
Scusa avevo capito che sostenessi che i dispositivi li forniva jakala che invece si occupa solo di marketing. Per quanto riguarda ceva non sapevo che facesse da tramite fra samsung e Bartolini. Cmq le notizie mi sono state fornite dal responsabile di samsung exclusive se poi mi ha raccontato c...ate non ne capisco il motivo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App