CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 118 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, un galaxy s5 acquistato il 15 giugno e non ancora registrato sul sito exclusive, può ancora partecipare per ricevere in regalo le cuffie o il gear fit?
    Forse fa ancora in tempo, infatti ho avuto problemi nella registrazione al sito e telefonicamente mi hanno detto che i 7 gg per l'iscrizione non sono tassativi, ma comunque oltre un certo termine non avrebbero più accettato richieste. Insomma prova!
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Una domanda. Attesa merce che significa? Nel senso Samsung Italia da chi attende la merce? Dalla casa madre?
    è il corriere che gestisce la spedizione e cosegna ( jakala e Ceva ) non hanno ricevuto la merce da samsung per consegnarla.

4. Il seguente Utente ha ringraziato mrbaseball per il post:

rederik79 (04-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ah ok, quindi quel "attesa merce" è come se lo scrive Bartolini e dice che sa della spedizione ma non ha avuto la merce da Samsung
    My Google+: Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Ah ok, quindi quel "attesa merce" è come se lo scrive Bartolini e dice che sa della spedizione ma non ha avuto la merce da Samsung
    Credo che sia piu' samsung che scrive che ancora non ha consegnato al corriere/vettore la merce .

Androidiano L'avatar di fudog

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrbaseball Visualizza il messaggio
    Credo che sia piu' samsung che scrive che ancora non ha consegnato al corriere/vettore la merce .
    Purtroppo penso che sia il rivenditore a cui è affidata la pratica che non ha giacenza si merce per la promozione

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fudog Visualizza il messaggio
    Purtroppo penso che sia il rivenditore a cui è affidata la pratica che non ha giacenza si merce per la promozione
    Non dovrebbero esserci rivenditori. è direttamente samsung italia che fa gestire tutto a una società Jakala ( fornendogli i dispositivi) , che a sua volta si rivolge ad un'altra società che gestisce le spedizioni CEVA Italia...contorto..ma semplice.

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Non dovrebbero esserci rivenditori. è direttamente samsung italia che fa gestire tutto a una società Jakala ( fornendogli i dispositivi) , che a sua volta si rivolge ad un'altra società che gestisce le spedizioni CEVA Italia...contorto..ma semplice.
    Jakala segue gli eventi samsung per esempio le olimpiadi di sochi ceva logistica che io sappia non ha nulla a che fare con samsung che si affida a Bartolini per la telefonia e dhl per il resto.
    La promozione viene gestita da Samsung exclusive tramite distributori sul territorio, gli stessi che si occupano delle normali vendite, almeno così mi hanno detto in sede.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fudog Visualizza il messaggio
    Jakala segue gli eventi samsung per esempio le olimpiadi di sochi ceva logistica che io sappia non ha nulla a che fare con samsung che si affida a Bartolini per la telefonia e dhl per il resto.
    La promozione viene gestita da Samsung exclusive tramite distributori sul territorio, gli stessi che si occupano delle normali vendite, almeno così mi hanno detto in sede.
    e allora perchè il ddt del gear o delle cuffie sono a marchio JAKALA e il pacco è confezionato con scatola e etichette CEVA italia ( che utilizza corrieri bartolini)?

Jakala e CEVA italia sono due società che offrono servizi di gestione ( jakala ) e spedizione/consegna ( CEVA italia ) delle varie promo dei grandi BRAND ( non solo samsung..ma TIM etc etc.)

Io ho contattato entrambe per la fattura del fit che non era presente all'interno del pacco consegnatomi. Ceva italia ( sezione del piu' noto CEVA int. spedizioniere internazionale) mi ha confermato che loro si occupano solamente al confezionamento e consegna del pacco attraverso corrieri bartolini , al nominativo sul ddt che gli passa JAKALA insieme al "regalo".
    Jakala si occupa di tutta la gestione della promo in questo caso, accoppiano il nominativo che gli passa samsung al regalo che gli passa sempre samsung , redigono il ddt e compagnia bella e lo passano a CEVA..fanno il lavoro logistico diciamo . La copia del ddt del mio pacco alla fine me l'hanno data loro.

quindi se samsung ( italia exclusive...come vuoi ) non gli passa i nominativi delle persone che hanno diritto al regalo e sopratutto non gli passa i gear o le cuffie...sul sito continuerai a leggere....IN ATTESA MERCE. una volta che jakala ha tutto e lo passa a CEVA...si leggerà...SPEDITO.

Cmq per vedere di cosa si occupano entrambe le sociaetà a cui samsung si appoggia per gestire tutto..basta fare una piccola ricerchina su google. Anche la promo S3 -TAB 2 è stata gestita sempre da JAKALA e CEVA...
    Ultima modifica di mrbaseball; 04-07-14 alle 16:42

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Scusa avevo capito che sostenessi che i dispositivi li forniva jakala che invece si occupa solo di marketing. Per quanto riguarda ceva non sapevo che facesse da tramite fra samsung e Bartolini. Cmq le notizie mi sono state fornite dal responsabile di samsung exclusive se poi mi ha raccontato c...ate non ne capisco il motivo

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

e allora perchè il ddt del gear o delle cuffie sono a marchio JAKALA e il pacco è confezionato con scatola e etichette CEVA italia ( che utilizza corrieri bartolini)?

Jakala e CEVA italia sono due società che offrono servizi di gestione ( jakala ) e spedizione/consegna ( CEVA italia ) delle varie promo dei grandi BRAND ( non solo samsung..ma TIM etc etc.)

Io ho contattato entrambe per la fattura del fit che non era presente all'interno del pacco consegnatomi. Ceva italia ( sezione del piu' noto CEVA int. spedizioniere internazionale) mi ha confermato che loro si occupano solamente al confezionamento e consegna del pacco attraverso corrieri bartolini , al nominativo sul ddt che gli passa JAKALA insieme al "regalo".
    Jakala si occupa di tutta la gestione della promo in questo caso, accoppiano il nominativo che gli passa samsung al regalo che gli passa sempre samsung , redigono il ddt e compagnia bella e lo passano a CEVA..fanno il lavoro logistico diciamo . La copia del ddt del mio pacco alla fine me l'hanno data loro.

quindi se samsung ( italia exclusive...come vuoi ) non gli passa i nominativi delle persone che hanno diritto al regalo e sopratutto non gli passa i gear o le cuffie...sul sito continuerai a leggere....IN ATTESA MERCE. una volta che jakala ha tutto e lo passa a CEVA...si leggerà...SPEDITO.

Cmq per vedere di cosa si occupano entrambe le sociaetà a cui samsung si appoggia per gestire tutto..basta fare una piccola ricerchina su google. Anche la promo S3 -TAB 2 è stata gestita sempre da JAKALA e CEVA...
    Si ma ai tempi di s3 e tab 2 il ddt lo si poteva scaricare in pdf direttamente dal proprio profilo samsung exclusive indipendentemente dal fatto che il corriere lo consegnava o meno...avete controllato bene che non ci sia anche ora?

Pagina 101 di 118 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio