perchè non lo tieni solitamente attivo??
[QUOTE=Joker87;6945813]Io con la donna nei paraggi non mi sento per niente al sicuro :D[/QUOTE]
:D va be dai! non avrai mica cose da nascondere alla tua donna?!
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 03-07-15 alle 18:08 - Motivo: Seconda parte: Off topic
Io no, consuma batteria. Le alternative sono due a questa utilissima opzione:
1)cercare di capire se è possibile inibire lo sblocco con impronta quando il telefono è collegato alla rete wifi di casa
2)acquistare nfc e programmarlo per lo sblocco
Qualcuno ha idea se è possibile attivare la prima?
Quindi senza root, mediante le funzioni "ufficiali", una cosa del genere non è possibile..
Ragazzi sono possessore da una settimana di galaxy s5 e dal primo giorno utilizzo lo sblocco con impronte. Mi sono accorto poco fa che il tasto home è inondato di graffi che si vedono solo in controluce tutti dall'alto verso il basso (probabilmente dovuti allo strisciamento dell'impronta)... Possono causare problemi di lettura se continuò a usare lo sblocco con impronta? Chi lo ha da molto tempo e ha sempre usato lo sblocco con impronta ha notato problemi di lettura dopo svariato tempo dovuti a questi fastidiosi micrograffi?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Dopo l'ultimo aggiornamento Brand H3G quando cerco di sbloccare il telefono con il sensore di impronte a volte capita che la schermata sia come bloccata, in pratica striscio il dito sul sensore ma è come se questo fosse bloccato. Devo spegnere e riaccendere lo schermo x farlo funzionare. Succede anche a voi?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Laura123 (26-09-15)